Articolo sul dating online

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul dating online

 

 

Roberto è un ragazzo 28enne, che, stufo di essere single da ormai troppo tempo, ha preso la risoluzione di iscriversi a un programma di incontri online e di utilizzarlo fino a che non avesse trovato una ragazza carina, intelligente e simpatica...

Se iscriversi è stato semplice (tra l'altro per massimizzare le possibilità di successo si è iscritto a uno dei programmi di dating online migliori), non è stato semplice insistere nel suo proposito iniziale, specie perchè in molti gli dicevano che internet era inutile, che l'anima gemella non si trova online, e così via.

E anche perchè con le prime ragazze che aveva conosciuto dal vivo (sulle decine e decine conosciute online!) non era scoccata la scintilla.

Tanto che il ragazzo stava per cedere... fino a che non è arrivato al diciassettesimo appuntamento (su circa un centinaio di ragazze conosciute online!), al quale si è presentata Giada, con cui si è poi fidanzato.

Le conclusioni della vicenda sono due: non è vero che il numero diciassette porta male; come in tutte le cose, anche nel dating online chi la dura la vince...

 

Fonte dell'articolo sul dating online

Fonte: http://amoreincontriamicizie.blogspot.com/2011/08/chi-la-dura-la-vince-anche-nel-dating.html