Caorle e Duna Verde, splendide località balneari dell'Alto Adriatico, offrono la possibilità ai villeggianti di godere di un servizio di spiaggia attrezzata all'avanguardia. Gli ombrelloni e i lett...

Turismo postato da stampalt || 9 anni fa

Caorle e Duna Verde, splendide località balneari dell'Alto Adriatico, offrono la possibilità ai villeggianti di godere di un servizio di spiaggia attrezzata all'avanguardia. Gli ombrelloni e i lettini vengono affidati alle persone per un tempo variabile, spesso costituito dalla giornata intera o dalla mezza giornata.
Molte sono le varianti di cui i turisti possono godere, dalla possibilità di abbinare gli ombrelloni agli sdraio fino alla soluzione di scegliere solamente i lettini, per chi non necessita di ombra continua e vuole dedicarsi alla tintarella. Le famiglie numerose possono affittare un numero maggiore di lettini, oppure optare per il noleggio di più postazione attigue nella stessa spiaggia. I gruppi numerosi possono inoltre optare per la soluzione gazebo, una novità dove più persone possono alloggiare nello stesso spazio. La struttura si basa su scenografici gazebo realizzati in tessuto, completati dalla presenza di comodi lettini e utili postazioni di tavolini.
Ogni ombrellone e i relativi lettini sono posizionati con cura e con attenzione, per salvaguardare gli spazi vitali delle persone e permettere che si possa godere di un'ottima libertà di movimento.

Gli stabilimenti che offrono il servizio di noleggio lettini e ombrelloni a Caorle e Duna Verde presentano dei costi variabili alla lunghezza del noleggio e al numero degli elementi scelti. Di base, il costo dell'ombrellone a Caorle e Duna Verde per il 2014 parte da 13 euro giornalieri, i quali comprendono un ombrellone e due lettini. I costi aumentano in proporzione alla vicinanza alla riva e possono variare se applicati nelle spiagge dove sono ammessi i cani. Questa maggiorazione di prezzo è giustificata innanzitutto da una visuale più panoramica e dalla possibilità di godere della dolce brezza marina che soffia in riva. Per quanto riguarda le spiagge attrezzate per i cani, il prezzo comprende servizi aggiuntivi quali la pulizia più profonda e le docce 'su misura di cane'.

I prezzi dell'ombrellone Caorle e Duna Verde 2014 possono subire delle riduzioni se i villeggianti optano per una soluzione di abbonamento. A seconda del tempo che si prevede di trascorrere nelle località di Caorle e Duna Verde è possibile acquistare un pacchetto di noleggio ombrellone, il quale offre uno sconto considerevole se comparato con il servizio giornaliero. Tale costo si riduce notevolmente se l'ombrellone e i relativi lettini vengono noleggiati per l'intera stagione, o per periodi di tempo pari a dei mesi.

Il prezzo degli ombrelloni a Caorle e a Duna Verde per la stagione 2014 si presenta quindi equo ed equilibrato. Al costo del noleggio degli elementi per la spiaggia, lo stabilimento affianca la possibilità di fruire di servizi aggiuntivi fondamentali per il relax e il benessere degli ospiti. Dall'indispensabile presenza di docce attrezzate con acqua dolce, fino alla possibilità di usufruire dei bagni e degli spogliatoi annessi allo stabilimento. Completa l'offerta la possibilità di frequentare i bar legati allo stabilimento e le strutture attigue in modo semplice, contando su un servizio divertente e assolutamente comodo alla spiaggia.

www.agenziaerica.it

Fonte: http://www.agenziaerica.it