Molti volontari dedicano il loro tempo ed il loro amore per organizzare laboratori e attività con i bambini dell'Ospedale Meyer

Hotel postato da laura petracchi || 10 anni fa

 

La Fondazione Meyer da molti anni ha scelto di investire il 5 per mille in progetti di Ricerca Scientifica, aggiornamento tecnologico, assistenza dedicata ai bambini e accoglienza delle

 

famiglie.

 

 

 

L'Ospedale Pediatrico Meyer è ad oggi, un'eccellenza sanitaria e tecnologica, un punto di riferimento per la pediatria nazionale e internazionale.

 

 

 

 

 

Ricerca Scientifica

 

La Fondazione si impegna da sempre nella ricerca scientifica sviluppando metodologie e approcci innovativi. Le attività finanziate riguardano anche la formazione e la ricerca svolta dai giovani ricercatori di talento all'estero, nei centri di ricerca pediatrici internazionali più all'avanguardia.

 

 

 

 

 

Eccellenza Sanitaria e Tecnologica

 

L'innovazione è una componente fondamentale nel sistema di guarigione: macchinari e attrezzature devono essere sempre aggiornati permettando di offrire ai bambini le cure più avanzate. L'elevato standard tecnologico delle strutture unito alle competenze professionali garantiscono ai piccoli pazienti la migliore assistenza possibile.

 

 

 

 

 

Accoglienza dei Bambini

 

La qualità della vita è importante. Nel periodo del ricovero un bambino ha bisogno di vivere in un ambiente che sia il più possibile familiare, confortevole, a misura di bimbo. La Ludoteca, l'animazione e progetti come Pet Therapy, Clown in Corsia, l'Ortogiardino, Meyer Musica permettono ai bambini e alle loro famiglie di vivere in ospedale con più serenità.

 

 

 

 

 

Dormire vicino all'Ospedale Meyer

 

E' importante accogliere le famiglie dei piccoli pazienti che arrivano da tutta Italia, quindi diventa necessario poter contare su una struttura vicina all'ospedale che riduca il disagio della distanza dalla propria casa; “a Casa di Virgilio” Bed and Breakfast vicino all'Ospedale Meyer è dunque l'ideale per tutti coloro che hanno bisogno di dormire vicino all'ospedale.

 

Sia per gli ospiti in day hospital che ai familiari dei ricoverati in ospedale, è rivolta un'utile aiuto: il B&B a Casa di Virgilio offre loro il 5% di sconto.

 

 

 

Il B&B a Casa di Virgilio si trova Rifredi, dunque fuori dalla zona a traffico limitato quindi una comodità per coloro che sopraggiungono in automobile essendo possibile di usufruire del parcheggio convenzionato. Inoltre sono ammessi gli animali, così da non dover avere il pensiero di stare lontani dai propri amici a quattro zampe. Gli ospiti del B&B possono infine usare una cucina attrezzatissima e approfittare di un'abbondante e deliziosa colazione. A richiesta c'è anche una colazione speciale per i celiaci!

 

 

 

 

 

Soggiornare in un ambiente familiare,tranquillo e armonioso è una sicurezza!

 

 

 

 

 

Il B&B "a Casa di Virgilio" a Firenze offre camere a prezzi economici!

 



 



 

Ti aspetto con piacere!

 



 

                             Laura

 



 



 

Bed and Breakfast a Casa di Virgilio

 

  Via Filippo Corridoni, 2 - 50134 Firenze

 

  Tel. +39 055 5271718 - +39 3403148606 - Fax +39 055 3841720

 

 http://www.acasadivirgilio.com/ - info@acasadivirgilio.com

 

Fonte: http://www.acasadivirgilio.com/ospedale-meyer-firenze-bed-and-breakfast.html