Il CEO Cristiano Gamba racconta il progetto IF You Agency, azienda distributrice di make up, cosmetica, wellness e profumeria

Salute e Benessere postato da IF You Agency || 8 anni fa

Stare bene: è l’obiettivo di molti, forse di tutti. Trovare un perfetto equilibrio tra mente e corpo, però, non è sempre possibile, e se la democrazia è la politica vigente, non è detto che si rifletta nelle leggi del mercato. In questa fessura si incunea il progetto di IF You Agency, realtà bergamasca giovane e dinamica impegnata in tre ambiti: Cosmetica, Wellness e Profumeria.

 

A crearla è una famiglia di Bergamo, che fonda gli obiettivi aziendali su una filosofia chiara: prodotti di qualità alta, ma a costi bassi. “Abbiamo scelto di commercializzare prodotti che non siano contrassegnati da brand famosi che fanno lievitare i prezzi – spiega il marketing manager Cristiano Gamba -, ma che siano tutti made in Italy”. Prodotti, inoltre, che rispondono alle principali esigenze delle persone, uomini e donne,  distribuiti su tre linee ideali:

Need: ovvero ciò di cui hai bisogno per il benessere e la cura del tuo fisico

Like: ciò che ti piace e rappresenta un desiderio da soddisfare legato al make up

Want: ciò che vuoi, perché è un must-have del tuo stile, e riguarda l’ambito della profumeria.

Lo store di IF You è stato aperto ad Almè, in via Roma 26, in provincia di Bergamo. Il mercato viene sviluppato in sinergia con estetiste, parrucchiere, boutique, centri benessere e centri sportivi, che acquistano i prodotti e li rivendono ai privati con una forte sostenibilità di mercato.

 

“Ciò che rende efficace la nostra azione e fa amare ancora di più i nostri prodotti, è data dalle modalità con cui proponiamo di diventare nostri rivenditori – precisa Cristiano Gamba -: ce ne sarà uno solo per comune (o quartiere se si parla di città); non c’è un quantitativo minimo da acquistare, ma massima libertà; la pubblicità su Facebook la paghiamo noi ad ogni ordine di acquisto e in più inseriamo i loghi e gli indirizzi dei nostri rivenditori sul sito web di IF You".

Fonte: http://www.ifyouagency.com/shop/index.php?