Natale è ormai alle porte e per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari ecco che arriva in aiuto la ferramenta online YouTools che offre un’ampia scelta di elettroutensili di qualità...

Servizi postato da mantamarketing || 10 anni fa

Natale è ormai alle porte e per chi è ancora alla ricerca del regalo perfetto per i propri cari ecco che arriva in aiuto la ferramenta online YouTools che offre un’ampia scelta di elettroutensili di qualità a piccoli prezzi. 

Per gli appassionati di fai da te e bricolage, ma anche per falegnami e muratori ecco un catalogo in cui difficilmente non si trova un’idea. YouTools è specializzato in utensili professionali per la lavorazione del legno i materiali edili e i metalli. Vende strumenti professionali di altissima qualità tutti made in Italy ed elettroutensili di gamma superiore. I
l negozio online si appoggia al produttore italiano Stella Bianca offrendo utensili di qualità ad ottimi prezzi e per gli elettroutensili si può scegliere tra i marchi Strike e Hitachi, leader del settore e nella qualità.
Il sito è accompagnato da un blog in cui due giovani ragazzi danno consigli sugli acquisti e sull’uso degli utensili, sono inoltre disponibili a rispondere alle domande dei clienti che ricevono sia tramite il blog che tramite i loro canali social di Facebook, Google+ e Twitter.

 

YouTools Store S.n.c. La vostra ferramenta online

www.youtools-store.com
info@youtools-store.com
www.youtools-store.com/blog
Seguici tutti i giorni su @YouToolsStore

Fonte: http://www.youtools-store.com