Vitaldent, scoprite i vantaggi riservati ai pazienti dei nostri centri

Salute e Benessere postato da vitaldent || 9 anni fa

In Vitaldent desideriamo che le visite dal dentista diventino ogni giorno più facili, per questo mettiamo a disposizione dei nostri pazienti numerosi vantaggi che permetteranno di sfoggiare un sorriso perfetto. I nostri centri si avvalgono della professionalità dei migliori dentisti che utilizzano le più moderne tecnologie.

  • I nostri professionisti: umanità e professionalità come requisiti fondamentali.

In Vitaldent ci preoccupiamo della salute dei nostri pazienti con l’obiettivo di farli sentire a casa propria. La qualità e l’attenzione personalizzata fanno parte del nostro sistema di lavoro e sono una garanzia per tutti i nostri pazienti.  I nostri dentisti sono odontoiatri qualificati che mantengono vivo il rapporto umano e personale insieme alla cura della salute orale dei propri pazienti.

  • La visita dal dentista diviene ogni giorno più facile

In Vitaldent consideriamo importante che i nostri pazienti curino la propria salute orale e quella della loro famiglia e che per questo si rechino, almeno una volta all’anno, in una delle nostre cliniche per una visita di controllo. Sappiamo che non bisogna rivolgersi allo specialista soltanto all’ apparire del problema, ma che è opportuno prevenirlo, approfittando dei vantaggi disponibili nei nostri centri, quali, ad esempio, una prima visita senza impegno, una diagnosi del cavo orale completa di eventuali radiografie digitali.

  • Vitaldent, sinonimo di tecnologia e innovazione

vantaggi vitaldent

In Vitaldent sosteniamo l’innovazione tecnologica utilizzando installazioni moderne, questo per offrire una diagnosi sicura e un trattamento  più efficace, così da poter ridurre i tempi di terapia e di garantire la tranquillità necessaria a risolvere i propri problemi. Sappiamo che i nostri pazienti sono ogni giorno più esigenti: vogliono poter disporre della più moderna tecnologia, dei sistemi e trattamenti più innovatori, idonei a recuperare la salute e l’estetica del sorriso.

Quali sono i vantaggi dei centri Vitaldent? https://www.youtube.com/watch?v=zsaY1qeQ3cc

 Home

Fonte: http://blog.vitaldent.com/it/vantaggi-vitaldent/