La band salernitana I Valium presenta il videoclip ufficiale del nuovo singolo "15 Anni", tratto dal secondo album in studio "Revolution"

Musica postato da blobagency || 10 anni fa

I portabandiera del New Beat I Valium tornano con un nuovo singolo e videoclip che ripropone ‘Revolution’, secondo disco in studio della band(edito da CPSR Produzioni). Energia, sarcasmo e sfacciataggine in un inedito che si rivolge al passato spaziando tra sonorità che rimandano agli anni '70 e i mitici 90's,  che tanto stanno ritornando di moda.
Realizzato da Marco Sabino, cantante del gruppo, il videoclip di "15 anni" è un omaggio agli american cult movies erotici anni '70. Oscillando su atmosfere tra l'incalzante e lo psichedelico, la clip ricrea l'immaginario romantico del mito del sesso adolescenziale rimandando inoltre alle differenze fra le generazioni. I Valium, dal canto loro, suonano in un parco dei divertimenti dismesso, sottolineando così la propria vena dissacrante e sarcastica. Il gruppo viene travolto da scie luminose, bruciature vintage ed effetti strobo realizzando un prodotto prettamente warholiano e piacevolmente destrutturato.   I Valium sono tuttora in tour per promuovere il nuovo album, Revolution.

  Il Revolution Tour, partito il 21 dicembre 2012 conta quasi 50 concerti in giro per tutta la Penisola.

Fonte: http://comunicati-musica.blogspot.it/2013/12/i-valium-presentano-il-videoclip-di-15.html