Vitaldent Monza intende promuovere la cultura della prevenzione dentale, mettendo il paziente nella condizione di poter tenere sotto controllo lo stato di salute del proprio cavo orale senza oneri.

I servizi e l’innovazione della Vital Dent Monza

Salute e Benessere postato da mary360 || 13 anni fa

 

Prima Visita. Visita, diagnosi – completa di radiografia panoramica – e preventivo vengono offerti al paziente gratuitamente e senza impegno. In questo modo, Vital Dent Monza intende promuovere la cultura della prevenzione dentale, mettendo il paziente nella condizione di poter tenere sotto controllo lo stato di salute del proprio cavo orale senza oneri.

Flessibilità oraria. Ogni clinica Vitaldent Monza è aperta da lunedì a sabato, 12 ore al giorno, 12 mesi all’anno. Questa estensione oraria rappresenta un plus fondamentale per organizzare al meglio il piano di cure, rendendolo maggiormente compatibile con gli impegni e le necessità di tutti i giorni.

Il trattamento integrale. Negli Studi Dentistici Vitaldent Monza vengono proposte soluzioni di odontoiatria integrale, che mirano a restituire la completa salute dentale di adulti e bambini.

La trasparenza. Trattamenti effettuati nelle cliniche Vital Dent Monza fanno riferimento a un tariffario nazionale e non subiscono variazioni in corso di trattamento.

Pagamenti agevolati. In Vital Dent è possibile fruire di finanziamenti secondo una modalità che consente a chiunque di accedere alle cure odontoiatriche.

Avanguardia tecnologica. Gli Studi Dentistici Vital Dent Monza utilizzano tecnologie all’avanguardia, a livello diagnostico e di trattamento clinico. Attraverso l’ortopantomografia e l’utilizzo della telecamera intraorale è possibile ottenere una visione a 360° dei problemi che affliggono il cavo orale. Tutte le apparecchiature sono certificate secondo le linee guida sviluppate dall’ISO, oltre che in base alle prescrizioni imposte dalla legge. La garanzia di qualità si ritrova anche nei materiali utilizzati, prodotti da aziende leader, fra le più accreditate nel panorama odontoiatrico mondiale.

 

Fonte: http://salutedentale.wordpress.com