Con i rubinetti di nuova generazione è possibile risparmiare il 50% del consumo idrico. Una scelta responsabile per preservare l'ambiente e la sostenibilità ambientale.

Economia postato da antonioesposito212223 || 10 anni fa

Il risparmio dell’acqua è oggi uno degli obiettivi principali su cui si concentrano le aziende produttrici di rubinetti per il bagno, rubinetti cucina e rubinetti doccia. Sempre più la ricerca estetica va di pari passo con l’etica per cui si producono rubinetti di design che abbassano i consumi e garantiscono il risparmio dell’acqua e della bolletta.

Le aziende produttrici di rubinetti propongono oggi sistemi avanzati di rubinetteria che riducono la portata dell’acqua. Il fabbisogno minimo di acqua per una persona è di 5 litri e l’Italia è ai vertici dei consumi europei. Solo dai rubinetti del bagno escono in media, ogni giorno, 25-30 litri di acqua a persona. È necessario quindi limitare gli sprechi di acqua, per questo i rubinetti di nuova generazione sono dotati di miscelatori che consentono un risparmio idrico fino al 50 per cento.

Ispirata dall’attenzione al risparmio idrico è tutta la rubinetteria di stefanozampino.it, store online di vendita di rubinetti bagno, rubinetti cucina e rubinetti doccia. Oltre ad avere ottimi prezzi, lo store online è affidabile, professionale e fornito dei migliori marchi del settore.

Che tu stia cercando rubinetti per il bagno, rubinetti per la cucina o per la doccia, l’ampio catalogo soddisferà le tue esigenze. Il sito è una vetrina facilmente navigabile, i prodotti sono divisi per categoria e possono essere consultati anche in base al fornitore e al marchio desiderato. Tutti i pagamenti vengono effettuati in totale sicurezza e, cosa da non sottovalutare, il montaggio è incluso nel prezzo!

Fonte: http://www.stefanozampino.it