L'agenzia di assicurazioni Assi Project offre servizi "su misura" per venire incontro ad ogni tipo di esigenza della sua clientela. Attualmente Assi Project si sta specializzando nell'offerta dei...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

L'agenzia di assicurazioni Assi Project offre servizi "su misura" per venire incontro ad ogni tipo di esigenza della sua clientela.

Attualmente Assi Project si sta specializzando nell'offerta dei suoi servizi ad una particolare categoria professionale, ovvero quella delle Forze Armate e delle Forze dell'Ordine. L'agenzia propone infatti preventivi auto e convenzioni per Forze Armate con tariffe assolutamente privilegiate.

I servizi offerti da Assi Project alle Forze Armate prevedono offerte esclusive, sconti personalizzabili, con garanzie che coprono sia la vita lavorativa che quella privata.

Lo staff altamente qualificato della Assi Project vanta una pluriennale esperienza nel settore, da sempre l'agenzia esamina accuratamente le esigenze assicurative della sua clientela andando a ricoprire le aree della previdenza integrativa e della salute con polizze sanitarie e infortuni, l'area del risparmio tramite la realizzazione di piani di accumulo e della protezione del patrimonio con polizze per abitazioni, uffici ed esercizi commerciali.

Infine per i preventivi auto e le convenzioni per le Forze Armate, gli operatori di Assi Project mettono a disposizione un servizio di consulenza a domicilio presso caserme e ministeri.

 

Fonte: http://www.assiproject.net/