Tutti coloro che fossero interessati ad acquistare una nuova caldaia, magari per recuperare il riscaldamento della propria casa o perché il vecchio impanto disperde troppo, per la maggior parte non...

Italia postato da Piergiorgio || 7 anni fa

Tutti coloro che fossero interessati ad acquistare una nuova caldaia, magari per recuperare il riscaldamento della propria casa o perché il vecchio impanto disperde troppo, per la maggior parte non ha un quadro preciso di quali sono le imprese di settore, attive sul mercato.

Per questo motivo, in quanto professionisti, vi segnaliamo le migliori marche di caldaie da comprare.

I brand più affidabili sono secondo noi:

  • Vaillant: azienda tedesca con pluriennale esperienza alle spalle nel mercato della termoidraulica, del condizionamento e della ventilazione. Questa azienda si è guadagnata, nel corso degli anni, un ruolo di leadership nel settore, offrendo prodotti che assicurano il comfort nelle abitazioni. Gli ultimi articoli, soprattutto, sono addirittura ad energia rinnovabile che rispettano l'ecosistema, consumano molto poco combustibile e generano gran risparmio.
  • Viessmann: altra azienda tedesca, localizzata ad Allendorf, produce caldaie davvero efficienti ed innovative. Chi le acquista non lo fa solo per riscaldare l'ambiente domestico, visto che vanno per la maggiore anche nei locali industriali.
  • Junkers: azienda storica dal 1932 è di proprietà del gruppo Robert Bosch GmbH, ha sempre commercializzato caldaie in grado di assicurare massimo comfort, prestazioni eccellenti, risparmio energetico e pieno rispetto ambientale. Sicuramente, tra le migliori marche di caldaie.

Tra i brand italiani più affermati nel settore delle caldaie, ricordiamo:

  • Biasi: di Verona, dagli anni ’30 è cresciuta nel corso del tempo, lasciando intatta la mission aziendale del fondatore, Leopoldo Biasi. “Creare il comfort per migliorare la qualità della vita”. Le caldaie a basamento, le caldaie murali e le caldaie a circuito doppio/singolo di Biasi sono famose sia in Italia che oltre oceano. Infatti metà degli incassi di Biasi è dovuto ai mercati internazionali.
  • Ariston: tra le migliori marche di caldaie, non solo in Italia, ma anche all'estero. L’azienda si è sempre impegnata nella costruzione di caldaie con tecnologie avanzate e nel rispetto ambientale. Basti pensare che gli apparecchi a condensazione di Ariston riducono i consumi energetici del 35% e le emissioni di sostanze nocive del 75%. Acquistare una caldaia Ariston vuol dire, perciò, pagare di meno in bolletta. Garanzia.
  • Cosmogas: nella messa in commercio di caldaie murali a gas, caldaie ecologiche e caldaie a basamento, questa sorprendente realtà italiana ha molto da dire. Prestazioni eccellenti, consumi ridotti sono i suoi valori cardine.

Rientrano infine, tra le migliori marche di caldaie, anche Immergas, Ferroli, Beretta, Baxi S.p.A.

Dunque, in fase di acquisto di una caldaia, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Per consulenza ed installazione di caldaie nella zona di Roma e provincia, è possibile contattarci direttamente attraverso il nostro sito web o i nostri numeri telefonici.

Caldaie Pelucchi è il centro servizi per l'assistenza di caldaie a Roma, di qualsiasi modello e marca. Grazie agli otre 20 anni di esperienza sul campo e con corsi di aggiornamento.

Fonte: https://www.caldaiepelucchi.it