Il Lido di Jesolo è una delle destinazioni estive più frequentate d'Italia: ogni anno milioni di turisti la scelgono per passare qualche giorno di relax al mare. Jesolo è  in effetti perfetta sia p...

Hotel postato da mediacy || 3 anni fa

Il Lido di Jesolo è una delle destinazioni estive più frequentate d'Italia: ogni anno milioni di turisti la scelgono per passare qualche giorno di relax al mare. Jesolo è  in effetti perfetta sia per le famiglie, sia per i giovani, perchè propone una vasta scelta di attrazioni e passatempi.

Il suo litorale dorato occupa circa 15 km, in cui si susseguono alberghi e residence. Per stare distanti dalla confusione del centro, la meta giusta è Jesolo Pineta. Questa zona sorge nella parte orientale del litorale ed è immersa nella natura e nel verde.

In un'invidiabile posizione fronte mare tra i pini marittimi si trova l'Hotel Bauer & Sporting, uno dei più apprezzati alberghi 4 Stelle S di Jesolo. L'hotel è composto da due strutture all'interno di un ampio parco. Tra i fiori all'occhello del complesso ci sono le due piscine, adatte anche ai bambini, due aree giochi, una all'aperto e una interna, e la spiaggia privata attrezzata con ombrelloni e lettini ad uso gratuito. In quest'oasi di pace non ci si può scordare di approfittare della spa, che propone massaggi e trattamenti rigeneranti. L'Hotel Bauer & Sporting dispone anche di una palestra attrezzata e un rinomato ristorante. Ogni mattina viene servito un abbondante buffet dolce e salato nella terrazza fronte piscina. Se si opta per il servizio a pensione completa, a pranzo e a cena si potranno provare gli squisiti piatti studiati con cura dallo chef che esaltano i sapori italiani e locali.

L'Hotel Bauer & Sporting è molto attento al benessere dei bambini: mette a disposizione pappe e seggioloni, vanta due aree gioco e due piscine più piccole e meno profonde. Le famiglie al momento della prenotazione possono scegliere le suite familiari con pratico angolo cottura, approfiffando delle esclusive offerte.

L'Hotel Bauer & Sporting è un ottimo punto di partenza per l'esplorazione di Jesolo, delle sue attrazioni e dei suoi dintorni. La struttura offre agli ospiti la possibilità di noleggiare gratuitamente le biciclette per tutta la famiglia e propone le mappe con i migliori percorsi cicloturistici.

Fonte: https://www.hotelbauer.it/