Nasce torresanvito.com un hotel gaeta sul mare a 2 stelle.

Hotel Gaeta: nuovo sito torresanvito.com

Hotel postato da cardemeo || 11 anni fa

Hotel Gaeta


Se stai cercando un hotel Gaeta, soggiorna nell'hotel villaggio Torre San Vito, visitando torresanvito.com. Nella costa Tirrenica è locato questo hotel a gaeta, in provincia di Latina, Regione Lazio.

Oltre ad essere una città turistica affermata, Gaeta è anche città d'arte, essendoci molti siti archeologici Romani.

Il suddetto hotel gaeta ha un ristorante che offre solitamente menu tipici mediterranei creati con prodotti di stagione genuini e freschi, ed è ubicato fronte mare.

Solo pernottamento, pensione completa o bed and breakfast con colazione rappresentano i diversi modi per soggiornare nella struttura turistica. Per contentare qualsiasi bisogno dell'ospite, è stato ideato questo.

Torre San Vito è un hotel gaeta a 2 stelle sul mare, dove nel raggio di un paio di Km si trovano sia luoghi da scoprire che il centro di Gaeta, offrendo quindi un soggiorno completo per tutte le esigenze, dall'intrattenimento all'arte.

Il menzionato hotel gaeta presenta animazione per bambini e adulti, ed organizza anche campi culturali per gli istituti scolastici primari e secondari del centro Italia, per visitare le bellezze di Gaeta e i luoghi adiacenti.


Gaeta: Hotel villaggio Torre San Vito
Via Flacca, Km 22,150
04024 Gaeta Latina
0771 744388