Tutti gli animali da compagnia affidati alla Hill's Pet Nutrition vivranno in un ambiente amabile, sicuro, allegro e pulito. Hill’s da sempre, si occupa di nutrire gli animali fin dai loro primi an...

Hills pet nutrition

Animali e Natura postato da animalstore || 11 anni fa

Tutti gli animali da compagnia affidati alla Hill's Pet Nutrition vivranno in un ambiente amabile, sicuro, allegro e pulito. Hill’s da sempre, si occupa di nutrire gli animali fin dai loro primi anni di viti, proprio a questo scopo nasce Hill's Puppy Hills utilizza esclusivamente metodi di ricerca umanitari non invasivi, necessari allo sviluppo di una tecnologia nutrizionale che miri a consentire ai cani ed ai gatti di condurre una vita più lunga e più sana.

Le conquiste nel campo della nutrizione degli animali da compagnia non hanno uguali nell'industria del settore ed hills ha costruito il suo successo commerciale e la sua reputazione attenendosi sempre agli standard etici più elevati.Ogni giorno HIll’s dimostra che l'alta tecnologia, la ricerca, la scienza e la cura amorevole degli animali vanno a braccetto per migliorare sempre più la salute e e il benessere dei cani e dei gatti.Gli alimenti per animali da compagnia Hills pet furono sviluppati da un veterinario, e la loro considerazione e nomea presso i veterinari è ineguagliabile. I veterinari ci accordano la loro fiducia perché sanno che tutti i nostri alimenti sono specificamente formulati da veterinari professionisti impiegando solo gli ingredienti migliori, di alta qualità e dalle proprietà clinicamente testate.

Anche il tuo cane o gatto può essere un Cucciolo o un Gattino Hill's. I nostri alimenti sono ancora oggi formulati da veterinari, e continuano ad aiutare gli animali domestici ed i loro proprietari a godersi al meglio la loro vita insieme. Crediamo che nutrire il tuo cane o il tuo gatto con un alimento Hill's, lo aiuterà a vivere più a lungo, più sano e al meglio.Hill’s è da sempre attenta all’alimentazione, poichè ogni componente è indispensabile per la salute dell’animale domestico. Sia per il cane che per il gatto, una buona alimentazione è necessaria, per questo sono stati creati prodotti hills per gatti e Hills Cani L'acqua è il componente nutritivo più importante in quanto è essenziale alla vita. Gli animali possono sopravvivere la quasi totalità del grasso corporeo e circa la metà delle proteine, ma se perdono anche solo il 15% delle loro riserve d'acqua sono destinati a morire.

I carboidrati semplici e gli amidi presenti negli alimenti vengono usati dall'organismo come fonte di glucosio. Espletano quindi diverse funzioni di primaria importanza. Per la sintesi delle proteine, gli aminoacidi si legano insieme in una lunga catena. La catena assume poi la forma di una struttura tridimensionale, come un gomitolo aggrovigliato. Sebbene esistano centinaia di aminoacidi diversi, solo 21 vengono usati nelle proteine animali.