Ubriacarsi di colore e fantasie oggi è possibile con la nuovissima linea beachwear di Helis Brain. La collezione trae ispirazioni dai nomi dei cocktail dal più classico SINGAPORE SLING o DAIQUIRI...

HELIS BRAIN LA NUOVA LINEA BEACHWEAR 2014

Italia postato da Stellapr || 10 anni fa

Ubriacarsi di colore e fantasie oggi è possibile con la nuovissima linea beachwear di Helis Brain.

La collezione trae ispirazioni dai nomi dei cocktail dal più classico SINGAPORE SLING o DAIQUIRI per arrivare a un esotico PINACOLADA O CAIPIRINIA fino al feshionissimo COSMOPOLITAN e questi solo per citarne alcuni.

Ce n’è per tutti i gusti, ogni donna potrà accontentare le proprie esigenze scegliendo il costume adatto a lei non solo nella forma nei colori ma anche nelle taglie.

Per gli slip si può scegliere dal brasiliano, al laccetto ai più classici.

 

Il reggiseno  a fascia è con coppe estraibili, fisse, o con il ferretto.

 

I costumi interi invece sono tutti double face, fantasia da una parte e tinta unita dall’altra.

 

 Fantasie, colori e le taglie possono essere assortiti come meglio si crede, insomma finalmente ogni donna potrà avere il suo costume unico originale e perfetto nelle taglie.

 

Due delle fantasie proposte per questa collezione da Helis Brain ovvero gli elefantini e i gufetti sono declinati anche in versione baby, ecco finalmente che mamme e bimbe in spiaggia potranno sfoggiare lo stesso costume, come non rimanere conquistati da una proposta così carina.

 

 

Spiaggia non vuol dire solo costume ma anche copri costumi e Helis Brain, pensa anche a questo con una fantastica gamma di abitini e parei unici e chiccosi, che accompagneranno le donne dall’alba al tramonto per rendere speciale ogni momento della giornata.

 

E se ancora non basta e si vuole completare l’outfit, si può optare anche per una fascia per i capelli in tinta col costume, giusto per rivivere un po’ quell’atmosfera anni 60 dove nulla era lasciato al caso nemmeno in spiaggia….

 

Il Made In Italy è una delle caratteristiche peculiari di HELis Brain grande attenzione quindi alla scelta dei tessuti e della manodopera per avere così un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista, non tralasciando mai l’attenzione al gusto, al dettaglio e ciò che è di moda e tendenza.

 

Helis Brain è il prodotto giusto per ogni donna, che sa e pretende di trovare in un costume il miglior rapporto qualità prezzo….