L'argento sterling è pulito e nitido con una colorazione che né l'oro bianco né il platino possono eguagliare, è una scelta perfetta. Forgiato dalle cuciture che attraversano la terra, rappresenta...

Italia postato da alirse || 2 mesi fa

L'argento sterling è pulito e nitido con una colorazione che né l'oro bianco né il platino possono eguagliare, è una scelta perfetta. Forgiato dalle cuciture che attraversano la terra, rappresenta le vene del tuo cuore e fornisce l'accesso alla tua anima. È il metallo perfetto con cui costruire il tuo anello. Abbondante, economico e perfetto, l'argento sterling è uno dei metalli più alla moda che puoi scegliere. L'argento sterling è il maestro dell'essere sobrio in quanto consente alla moissanite incastonata all'interno di sprigionare la sua brillantezza senza distrazioni dalla montatura. Le preoccupazioni ambientali sono significative nel determinare la scelta del consumatore, quindi l'argento sterling è considerato oggi la migliore selezione di metalli preziosi. Il metallo prezioso più pesantemente riciclato al mondo lo rende un'opzione molto più sostenibile di qualsiasi altro. La Moissanite, combinata con l'argento sterling come anello di fidanzamento, è unica come la tua storia d'amore vestiti moda, creando un'unione bella ed eterna come quella che presto tu e il tuo partner entrerete. Incastonando questa pietra perfetta in un metallo prezioso come l'argento sterling sull'oro, l'anello di fidanzamento avrà un bell'aspetto tra cento anni come lo è oggi.
Prima di dedicarsi allo shopping sfrenato di gioielli, la regola dei due mesi di stipendio per un anello di fidanzamento può sembrare una strategia infallibile. Ma non lasciarti ingannare! In realtà è più importante comprendere il proprio budget e rispettarlo quando si sceglie un simbolo d'amore unico. La spesa eccessiva può mettere a dura prova sia le risorse emotive che quelle finanziarie. Ricorda che qualunque cosa tu scelga dovrebbe in definitiva riflettere la tua relazione con la persona speciale e non necessariamente il prezzo associato. Se stai pensando di acquistare un diamante, assicurati di considerare tutti gli aspetti delle 4 C: carati, taglio, purezza e colore. Il carato indica il peso del diamante; cioè, maggiore è la proprietà fisica della pietra, maggiore sarà il suo carato. Il taglio si riferisce alla forma e alla proporzione del diamante; idealmente, dovrebbe riflettere brillantezza e brillantezza ottimali. La chiarezza ha a che fare con la presenza di inclusioni in un diamante che possono influire in modo significativo sul valore e sulla bellezza della pietra.
a0f0-b9ei8-abito-da-damigella-senza-maniche-a-line-principessa-v-scollo-naturale.jpg
a0f0-yhfga-abito-da-sera-principessa-in-raso-satin-elastico-alta-vita-lunghi-a-terra.jpg
L'era edoardiana fu segnata da un ritorno a stili più semplici ed eleganti dopo l'opulenza dell'era vittoriana. Gli abiti da sposa divennero meno esigenti, con meno strati di tessuto e ornamenti meno elaborati. All’inizio del XX secolo, questo modello persisteva. Gli anni '20 furono un periodo di cambiamenti significativi, riflessi negli stili di abiti da sposa popolari in questo periodo. Gli orli si alzarono e le gonne divennero molto più aderenti. Questo era molto diverso dagli stili modesti che erano stati di moda nei decenni precedenti. La Grande Depressione ebbe un impatto significativo sull’industria della moda e gli abiti da sposa non fecero eccezione. Con i soldi a corto, molte spose hanno optato per abiti semplici ed economici che potevano essere indossati di nuovo dopo il grande giorno. Questa tendenza continuò per tutti gli anni ’30. Dopo anni di austerità durante gli anni della guerra, le spose del dopoguerra erano ansiose di abbracciare nuovamente stili più sontuosi. Gli abiti da sposa divennero più abbelliti, con intricati dettagli di perline e pizzo che diventarono popolari. Gli stili degli abiti da sposa sono cambiati dalla fine della seconda guerra mondiale. Oggi non esistono regole ferree per la scelta dell’abito da sposa. Molte spose preferiscono stili più tradizionali, mentre altre preferiscono quelli più audaci.
La tua prima opzione è parlare con il gioielliere da cui stai acquistando l'anello in merito alle opzioni di finanziamento. Spesso ti consentono di finanziare una chiamata se hai un buon credito e un lavoro. Sono sempre desiderosi di essere l'entità attraverso la quale imposti un piano di pagamento. Adoreranno anche che tu indossi un anello di fidanzamento che hanno progettato durante i preparativi del tuo matrimonio. I gioiellieri spesso ti dicono che hanno una tariffa speciale se imposti un finanziamento tramite loro. Non puoi versare alcun anticipo o puoi versare pochissimi soldi. Potrebbero anche offrirti un accordo migliore se decidi di investire nell'acquisto di gioielli nel periodo di San Valentino, Natale o in un altro periodo dell'anno popolare. Il gioielliere dirà anche che ti addebiterà alcun interesse o uno scarso interesse per i primi tre o sei mesi. Potrebbero anche concederti fino a un anno senza interessi su ciò che hai preso in prestito se ritengono che sia quello che ci vorrà per convincerti a effettuare un acquisto. Questo tipo di finanziamento potrebbe sembrare una possibilità praticabile per te, ma se lo fai, restituisci quei soldi prima che entrino in gioco gli interessi, altrimenti saliranno a un pagamento molto più alto. Alcuni gioiellieri non hanno problemi ad addebitarti un interesse vicino al 30% allo scadere dei sei mesi o dell'anno.

Fonte: https://www.buyabiti.it/abiti-da-cerimonia-g16