All’importante manifestazione fieristica, punto di riferimento per l’elettrotecnica italiana, ci sarà anche Hager sicurezza con l’innovativo dispositivo che consente di gestire da smartphone e tablet...

Hager sicurezza presenta in anteprima logisty.connect a Mostra Elettrotecnica di Firenze

Attualità postato da pragmatika || 9 anni fa

logisty.connect, la nuova soluzione di Hager sicurezza, debutta a Mostra Elettrotecnica Firenze, che si terrà dal 24 al 28 marzo alla Stazione Leopolda di Firenze.

 

Nello spazio espositivo che ospiterà il Brand di riferimento nella protezione delle persone e degli edifici (stand B22 - B24) si potrà conoscere il mondo della sicurezza e del comfort senza fili per l’abitazione. Protagonista tra le soluzioni, il nuovo dispositivo logisty.connect:  sicuro e affidabile, si installa e programma in pochi click e permette di accedere da qualsiasi luogo - via smartphone, tablet o PC -  a tutte le funzionalità che permettono di gestire la sicurezza e il comfort della propria casa.  Per utilizzare il sistema è sufficiente scaricare l’app disponibile sia per iPhone/iPad sia per dispositivi Android.

 

logisty.connect consente di accendere e spegnere a distanza il sistema di sicurezza, controllarne in ogni momento lo stato, programmare gli orari e gestire il comfort di casa: le tapparelle, le illuminazioni, l’automazione della porta del garage e persino l’impianto di irrigazione, da ogni luogo e in pochi touch.

 

“Abbiamo scelto di essere presenti a questa importante vetrina che coinvolge gli operatori del settore elettrico per poter presentare, in anteprima, tutti i vantaggi e l’estrema praticità di logisty.connect e delle altre soluzioni di protezione e comfort Hager sicurezza”, ha dichiarato Ermanno Lucci, Market Manager Hager sicurezza.