La nuova partnership di Gruppo Green Power rafforza la mission aziendale: offrire ai propri clienti servizi a elevata efficienza energetica e orientati a uno sviluppo sostenibile Gruppo Green Power...

Gruppo Green Power sceglie la tecnologia italiana di Solar Tehnika per i servizi fotovoltaici

Tecnologia postato da gruppo greem Power || 8 anni fa

La nuova partnership di Gruppo Green Power rafforza la mission aziendale: offrire ai propri clienti servizi a elevata efficienza energetica e orientati a uno sviluppo sostenibile

Gruppo Green Power, azienda di Mirano (VE) leader nel settore dell’efficientamento energetico sostenibile, ha ampliato la propria offerta di sistemi fotovoltaici qualificati siglando un accordo con la società Solar Tehnika, produttore italiano di moduli fotovoltaici ad alta efficienza.

Attiva dal 2012, Solar Tehnika ha l’intera produzione tecnologica in Veneto, è composta da un team di professionisti esperti nel settore del rinnovabile ed è oggi riconosciuta quale player tra i più competitivi sul mercato europeo. Il nuovo partner di Gruppo Green Power ha ottenuto nel 2013 un fatturato di quasi 2 milioni di euro, aumentando la sua solidità nel 2014 con un fatturato di 6 milioni.

Con questa collaborazione Gruppo Green Power rafforza l’offerta di prodotti Made in Italy, qualificati e controllati, che verranno ulteriormente certificati grazie alla brandizzazione Gruppo Green Power: la volontà del Gruppo è infatti quella di essere operatori integrati nel settore energetico sostenibile.

“La partnership siglata è perfettamente in linea con la mission aziendale, orientata a coniugare l’attenzione all’ambiente con l’offerta di servizi sempre più efficienti per i clienti“, ha spiegato l’Amministratore Delegato David Barzazi. “Questa scelta va nella nuova direzione intrapresa dal nostro Gruppo, che partendo da una vocazione commerciale, si sta strutturando sempre di più come azienda che sviluppa tutte le fasi dell’efficientamento energetico domestico: dalla produzione, passando per la consulenza e progettazione, fino ad arrivare all’installazione dei singoli sistemi”.

A seguito della Quotazione all’AIM Italia del gennaio 2014, il Gruppo di Mirano ha costantemente sviluppato soluzioni per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale dei prodotti offerti. La collaborazione con Solar Tehnika è una delle azioni intraprese da Gruppo Green Power con l’obiettivo di consolidare la leadership nel settore delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, oltre a confermare la propria mission volta al raggiungimento di una organizzazione più efficiente della casa e di una più sostenibile qualità della vita, nel presente e nel futuro. 

 

Qualità, ambiente e innovazione sono una costante tensione di crescita che il Gruppo ha voluto esplicitare anche nella nuova immagine aziendale che riporta la vision: crediamo in uno sviluppo sostenibile.