Gruppo Forest organizza un evento il 29 Maggio a partire dalle ore 16.00 presso la sede dell'azienda a Castel Madama, per presentare “Solutio”, la nuovissima linea di abitazioni in bioedilizia “create...

Cultura e Società postato da Weesh_Growing_Ideas || 7 anni fa

Gruppo Forest, la prima realtà industriale del Centro Italia nella realizzazione di edifici in legno, organizza un evento il 29 Maggio a partire dalle ore 16.00 presso la sede dell'azienda a Castel Madama, per presentare “Solutio”, la nuovissima linea di abitazioni in bioedilizia “create per essere vissute”.

I modelli della linea Solutio Forest esprimono un ideale di casa ben preciso: un’abitazione che consente di snellire le pratiche burocratiche e i tempi di realizzazione, che verrà costruita con costi certi e contenuti, senza rinunciare allo stile, al comfort e al buon gusto e assicurando allo stesso tempo il risparmio energetico e la qualità che da sempre contraddistinguono le nostre realizzazioni.

Costruire una casa in legno significa fare una scelta consapevole: ha bassi di costi di produzione e manutenzione, assicura un comfort interno ineguagliabile ed è più sicura in caso di incendio o sisma.

Con Solutio, Forest ti garantisce un prodotto certificato e di stile inconfondibile, che sarà tuo in soli 3 mesi, chiavi in mano!

Accanto ai modelli già presenti – Solutio 70, Solutio 80, Solutio 90 e Solutio 110 – il 29 maggio verranno presentate le ultime proposte e le novità del 2015, che ti saranno illustrate da professionisti, e ti saranno presentati i costi per la costruzione di case in legno.

 

PROGRAMMA DELL’EVENTO:

·        Ore 16:00 - Registrazione presso la Sede del Gruppo Forest

·        Ore 16:30 - Presentazione della nuova gamma Solutio

·        Ore 19:00 - Aperitivo di ringraziamento

 

REGISTRATI E PARTECIPA

http://www.gruppoforest.it/progettazione-design-bioedilizia/

 

GRUPPO FOREST

Via Empolitana, Km6.400

00024 Castel Madama RM

 

Tel 0774 449263

Fonte: http://www.gruppoforest.it/abitazioni-in-bioedilizia/