Il GREEN LASER ROMA utilizzato a NUOVA VILLA CLAUDIA è un rivoluzionario laser che guarisce definitivamente l’ipertrofia prostatica benigna.

GREEN LASER ROMA può essere utilizzato anche su pazienti portatori di pacemaker

Medicina postato da Lambretta || 8 anni fa

Il GREEN LASER ROMA utilizzato a NUOVA VILLA CLAUDIA è un rivoluzionario laser che guarisce definitivamente l’ipertrofia prostatica benigna.

Perché è così rivoluzionario il GREEN LASER ROMA ?

Innanzitutto per i suoi innumerevoli vantaggi.

I vantaggi del GREEN LASER ROMA sono quelli di essere innanzitutto un intervento mini invasivo,non doloroso,non ha sanguinamenti,no incontinenza,no impotenza,l’anestesia è locale (spinale).

Quindi l’ipertrofia prostatica benigna si può curare SENZA BISTURI grazie al rivoluzionario GREEN LASER ROMA ..il rivoluzionario LASER VERDE disponibile presso la Casa di Cura Convenzionata  NUOVA VILLA CLAUDIA.

L’intervento mini invasivo si effettua per via

endoscopica in anestesia spinale con un ricovero di

2 giorni. Non sono necessari lavaggi vescicali, se non raramente, e il paziente deve tenere un piccolo catetere per una durata massima di 24 ore.

Nell’immediato post -operatorio con il GREEN LASER ROMA

i pazienti non lamentano dolore e il decorso, rispetto

all’intervento classico di TURP, è favorevole in modo netto. La maggior parte dei pazienti torna a casa dopo una notte di ricovero e riprende le normali attività in pochi giorni. Utilizzando la nuova potenza a 180 Watt i pazienti non riferiscono sintomatologia irritativa post-operatoria.

In definitiva, il laser verde permette l’ospedalizzazione e la gestione rapida dei pazienti con maggiore sicurezza sui sanguinamenti rispetto alla chirurgia del passato.

GREEN LASER ROMA CONTATTA NUOVA VILLA CLAUDIA

Problemi di prostata ?niente paura abbiamo la soluzione con il GREEN LASER ROMA un rivoluzionario laser .

il problema che ti condiziona: l’IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA.

Un male da affrontare subito :l’ipertrofia prostatica benigna è la malattia più diffusa negli uomini over 50  incidendo pesantemente sullo stile di vita.

 

Rispetto al passato grazie al LASER VERDE si può dire addio all’incontinenza urinaria ed allo stesso tempo salvaguardare la potenza sessuale e la fertilità.

Questo perché grazie all’utilizzo del GREEN LASER ROMA diminuisce il rischio di compromissione dei nervi dell’erezione,riducendo così l’eiaculazione precoce.

Il rivoluzionario LASER VERDE conosciuto anche come GREEN LASER o GREEN LIGHT è un intervento mini invasivo,avviene in anestesia locale (spinale)e prevede un solo giorno di degenza post operatoria.

Il GREEN LASER ROMA può essere applicato anche nei pazienti ad alto rischio come quelli con malattie cardiovascolari e della coagulazione in cura con anticoagulanti.

Infatti a differenza dell’operazione classica con il GREEN LIGHT il paziente non deve sospendere la terapia.

Il GREEN LASER ROMA può essere utilizzato anche su pazienti portatori di pacemaker .

Il LASER VERDE permette una ripresa serena e veloce; si il GREEN LASER ROMA  non ha sintomatologia dolorosa e la ripresa è veloce.

Segui la nostra pagina facebook sempre aggiornata