Oggi si può curare l’ipertrofia prostatica benigna SENZA BISTURI grazie al rivoluzionario GREEN LASER ROMA ..il rivoluzionario LASER VERDE disponibile presso la Casa di Cura Convenzionata..

GREEN LASER ROMA LA SOLUZIONE AL BISTURI CHE OFFRE NUOVA VILLA CLAUDIA

Attualità postato da Lambretta || 9 anni fa

Oggi si può curare l’ipertrofia prostatica benigna SENZA BISTURI grazie al rivoluzionario GREEN LASER ROMA ..il rivoluzionario LASER VERDE disponibile presso la Casa di Cura Convenzionata  NUOVA VILLA CLAUDIA.

Il GREEN LASER ROMA è un rivoluzionario laser che guarisce definitivamente l’ipertrofia prostatica benigna.

Perché è così rivoluzionario il GREEN LASER ROMA ?

Innanzitutto per i suoi innumerevoli vantaggi.

I vantaggi del GREEN LASER ROMA sono quelli di essere innanzitutto un intervento mini invasivo,non doloroso,non ha sanguinamenti,no incontinenza,no impotenza,l’anestesia è locale (spinale).

Un aspetto molto importante del GREEN LASER ROMA è quello di preservare la fertilità.

Il tutto avviene con una sola notte di ricovero e l’applicazione di un piccolo catetere per massimo 24 ore.

L’utilizzo del LASER VERDE può essere utilizzato con massima sicurezza anche su pazienti ad alto rischio,su pazienti portatori di pace maker.

Curare l’ipertrofia prostatica benigna con il GREEN LASER ROMA significa avere una ripresa d’attività in pochi giorni.

Parlando del GREEN LASER è estremamente necessario ricordare l’impatto devastante della sindrome dell’ipertrofia prostatica benigna.

L’IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA è la malattia più diffusa negli uomini over 50, e incide pesantemente sulla qualità di vita con sintomi come disturbi alle vie urinarie

(difficoltà a urinare con getto minzionale ipovalido,

urgenza e frequenza minzionale, nei casi più seri,

completa ritenzione urinaria).

Il nuovo metodo elaborato negli Usa,sfrutta l’azione di un

Potente laser al triborato di litio che vaporizza con precisione millimetrica solo l’eccesso di tessuto prostatico, trasformandolo in bollicine di vapore.

L’intervento mini invasivo si effettua per via

endoscopica in anestesia spinale con un ricovero di

2 giorni. Non sono necessari lavaggi vescicali, se non raramente, e il paziente deve tenere un piccolo catetere per una durata massima di 24 ore.

Già nell’immediato post -operatorio con il GREEN LASER

i pazienti non lamentano dolore e il decorso, rispetto

all’intervento classico di TURP, è favorevole in modo netto. La maggior parte dei pazienti torna a casa dopo una notte di ricovero e riprende le normali attività in pochi giorni. Utilizzando la nuova potenza a 180 Watt i pazienti non riferiscono sintomatologia irritativa post-operatoria.

In definitiva, il laser verde permette l’ospedalizzazione e la gestione rapida dei pazienti con maggiore sicurezza sui sanguinamenti rispetto alla chirurgia del passato.

GREEN LASER ROMA CONTATTA NUOVA VILLA CLAUDIA