GREEN LASER ROMA per curare l’ipertrofia prostatica benigna in un solo giorno. Presso il Centro di UROLOGIA di NUOVA VILLA CLAUDIA, grazie all’utilizzo del rivoluzionario GREEN LASER ROMA si guarisce...

GREEN LASER ROMA guarisce l’ IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA in un solo giorno ed in anestesia locale (spinale)

Medicina e Salute postato da Lambretta || 8 anni fa

GREEN LASER ROMA per curare l’ipertrofia prostatica benigna in un solo giorno.

Presso il Centro di UROLOGIA di NUOVA VILLA CLAUDIA, grazie all’utilizzo del rivoluzionario GREEN LASER ROMA si guarisce l’ IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA in un solo giorno ed in anestesia locale (spinale).

A NUOVA VILLA CLAUDIA CASA DI CURA CONVENZIONATA si è accesa la luce verde … il rivoluzionario GREEN LASER .

Quando la prostata s’ ingrossa ostacolando il passaggio dell’urina è necessario eliminare il tessuto in eccesso:ora si può fare con un laser, il GREEN LASER ROMA … che cos’è?

Si tratta di un nuovo  metodo elaborato negli USA che sfrutta l’azione di un potente laser al triborato di litio capace di vaporizzare con precisione millimetrica solo l’eccesso di tessuto prostatico, trasformandolo in bollicine di vapore.

In che cosa consiste l’intervento ?

E’ un’operazione mini-invasiva che si effettua per via endoscopica in anestesia spinale,con il ricovero di un giorno.

Non sono necessari, se non raramente, lavaggi vescicali e il Paziente deve tenere un catetere per un periodo  massimo di 24 ore.

Con l’utilizzo del GREEN LASER  ROMA non c’è nessun tipo di particolare controindicazione.

Si presentano particolari disturbi nel periodo post – operatorio ?

Il decorso è favorevole in modo netto.

I Pazienti riferiscono assenza di sintomatologia dolorosa, l’immediata risoluzione dei sintomi e la rapida e serena ripresa delle normali attività di pochi giorni.

Quali sono i vantaggi di questa nuova tecnologia ?

Nessun rischio nella tipologia d’intervento :la fibra laser introdotta vaporizza l’area senza alcun sanguinamento, consentendo cos’ di intervenire in tutta sicurezza  su Pazienti ad alto rischio come quelli con malattie cardiovascolari e della coagulazione , in cura con anti – coagulanti.

Ora questi soggetti possono essere operati senza dover sospendere la terapia come s’impone sempre per un intervento chirurgico tradizionale.

Non solo, GREEN LASER è compatibile anche con i portatori

di pacemaker poiché non richiede l’impiego di energia elettrica.

Il laser garantisce lo stop all’incontinenza , tutela la potenza sessuale e può preservare la fertilità, come ?

E’ vero il rivoluzionario “ raggio verde” salvaguarda la continenza urinaria, la potenza sessuale e la fertilità, infatti elimina il rischio di compromissione dei nervi nell’erezione e riduce il rischio di eiaculazione  retrograda.

In più il GREEN LASER ROMA evita recidive offrendo  la conferma che la definitiva soluzione per l’ IPERTROFIA PROSTATICA  sia garantita da tale metodica.

Contatta il Centro di UROLOGIA NUOVA VILLA CLAUDIA e prenota una visita.

www.nuovavillaclaudia.it