Green Laser Roma curare l’Ipertrofia Prostatica Benigna senza ricorrere al bisturi, oggi si può, presso il Centro di Urologia della Casa di Cura Convenzionata Nuova Villa Claudia.

Green Laser Roma curare l’Ipertrofia Prostatica Benigna senza ricorrere al bisturi

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

Green Laser Roma curare l’Ipertrofia Prostatica Benigna senza ricorrere al bisturi, oggi si può, presso il Centro di Urologia della Casa di Cura Convenzionata Nuova Villa Claudia.
Il nuovissimo e rivoluzionario metodo Green Laser Roma cura l’Ipertrofia Prostatica Benigna con successo e innumerevoli vantaggi.

L’ipertrofia prostatica colpisce l’80% degli italiani Over 50.
La Casa di Cura Nuova Villa Claudia dispone del laser Green Laser Roma, un nuovo metodo elaborato negli USA che sfrutta l’azione di un laser al triborato di litio che vaporizza con precisione millimetrica solo l’eccesso di tessuto prostatico.

L’intervento mini invasivo si effettua per via endoscopica, in anestesia spinale con UNA  SOLA  NOTTE di RICOVERO,

senza necessità di lavaggi vescicali e risolve in maniera definitiva questa patologia.

Il decorso è favorevole in modo netto. I pazienti riferiscono assenza di sintomatologia dolorosa, l’immediata risoluzione dei sintomi e la rapida e serena ripresa delle normali attività in pochi giorni.

Tra gli effetti benefici del metodo Green Laser Roma, il nuovo laser permette la gestione rapida dei pazienti con maggiore

sicurezza sui soliti sanguinamenti della chirurgia del passato. Inoltre non da luogo ad incontinenza urinaria e salvaguarda la potenza sessuale e la fertilità, diminuendo il rischio di compromissione dei nervi dell’erezione e riducendo la eiaculazione precoce.

Il metodo consente, poi, di intervenire in assoluta sicurezza su pazienti ad alto rischio, come quelli con malattie cardiovascolari e della coagulazione in cura con anticoagulanti.

Infatti con il nuovo laser ora possono essere operati senza più sospendere la terapia, come imposto normalmente da un intervento chirurgico tradizionale. Il nuovo strumento è indicato anche per i portatori di pace-maker, non richiedendo alcun uso di energia elettrica.
Quali sono i vantaggi del Green Laser Roma?
Innanzitutto ribadiamo il concetto che si tratta di un intervento mini-invasivo senza dolore ne sanguinamento.
Il Green Laser Roma è utilizzato anche nei portatori di Pacemaker, permette una ripresa immediata e serena.
La ripresa attività in pochi giorni è assicurata.
La riduzione del rischio di infertlità, di impotenza e di incontinenza.

Dunque, il Green laser Roma in concreto potrebbe contribuire a risolvere l’emergenza prostata in Italia, dove l’Ipertrofia Prostatica Benigna è in continuo aumento per l’invecchiamento della popolazione maschile?

Sì, e senza rischi per nessuno. Infatti, la fibra laser introdotta dal pene nell’uretra attraverso un sottile cistoscopio vaporizza l’area malata senza alcun sanguinamento.

Per saperne di più contatta www.nuovavillaclaudia.it