In questo articolo ti presento in benefici del green coffee, dal punto di vista del suo potere dimagrante. Buona lettura.

Green Coffee

Salute e Benessere postato da marcellinafiore || 10 anni fa

Maggiormente ci si inoltra all'estate e più ci inorridisce l'idea di esporre in vacanza una figura che non è l'immagine che desidereremmo vedere riflessa in uno specchio. I Kg superflui sono oramai pressappoco una parte non evitabile del nostro periodo, dato che sempre con maggiore frequenza si pratica, per mestiere e diletto, una vita piuttosto statica.

Quali sono quindi le possibilità, qualora non si abbia il tempo o la regolarità di votarsi alla palestra? La replica è semplice, sforzarsi di condurre una vita più sana e attiva e affidarsi a prodotti dalla provata efficacia, come ad esempio il green coffee.

Di cosa si tratta - Il green coffee è un integratore che, grazie ai suoi numerosi principi attivi, è in grado di accelerare il metabolismo, permettendo di bruciare assai più velocemente quasi tutto il mangiare che è stato assunto. In aggiunta può osteggiare l'accumulo di grassi, mediante una azione di equilibrio dei livelli degli zuccheri presenti in grande quantitativi nel nostro sangue. Per concludere, fra un banchetto e l'altro, è capace di diminuire quei terribili attacchi di fame, annullandoli quasi, permettendo a chi fa uso di queste capsule, di non assumere alcun piatto fra i 3 pasti principali, colazione, pranzo e cena, e di controllarsi una volta accomodatisi a tavola, senza per questo motivo aver da soffrire per la fame. Il corpo infatti non avrà semplicemente il grande appetito che aveva in passato.

Metodo d'uso - In una confezione di green coffee da 2000 mg è possibile trovare ben 90 pillole, le quali, almeno per il primo mese, di certo il più duro, andranno prese 3 volte al dì, prima di ciascuno dei 3 pasti principali. La dose si potrà abbreviare a 2 al dì a iniziare dal secondo mese.

Il dr. J. Vinsor ha analizzato per molto tempo le qualità del green coffee, il quale è stato in seguito sottoposto a ad certi soggetti i quali, nel giro di sole 6 settimane, si sono ritrovati con 8 kg. di meno. In aggiunta al esito raggiunto tuttavia è determinante definire che nessuno tra loro è stato costretto a tramutare il proprio lifestyle, anzi. Tutto il lavoro pesante pertanto verrà svolto dal green coffee.