Tutti i quotidiani si sono focalizzati su quali conseguenze ci siano se il defoult Greco dovesse avvenire sviando ,come solito fanno i media,dal vero messaggio che vuole far passare l'unione . Esam...

Italia postato da bubby73 || 8 anni fa

Tutti i quotidiani si sono focalizzati su quali conseguenze ci siano se il defoult Greco dovesse avvenire sviando ,come solito fanno i media,dal vero messaggio che vuole far passare l'unione .
Esaminando l'accaduto si capiscie in primis che la Grecia sta pagando per dare un sonoro esempio alle altre Nazioni di cosa succede in caso di ribbellione all'unione e alla moneta ,quindi o si riga dritto o si fallisce.
In secondo luogo si evidenzia che l'equilibrio della moneta é di vitale importanza piú del popolo europeo , bisogna stare ai dicktac dell'unione o vieni ghigliottinato e tratto verso il fallimento!
La domanda viene spontanea,perché  I cambi di valuta sono rimasti pressoché invariati?
Per molto meno si sono persi milioni in borsa con coseguenze per la moneta unica disastrosi ,invece questa volta le borse, anche se sono precipitate, l'euro ha tenuto !!
Ha mostrato i muscoli la moneta ,dimostrando di essere forte nonostante  le borse europee hanno avuto una media in perdita spaventosa.

Fonte: http://socialismonazionalevarese.blogspot.it/2015/07/grecia-rivoluzionari-o-no.html