La nuova HERO4 Session racchiude tutta la potenza dei prodotti GoPro in una camera ancora più piccola e ancora più leggera GoPro HERO4 Session sarà disponibile al pubblico dal 12 luglio 2015

Tecnologia postato da Overland || 8 anni fa

GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO), brand che consente di catturare e condividere le proprie esperienze di vita tramite le action cam più versatili sul mercato, annuncia il lancio della nuova camera HERO4 Session. Più piccola del 50% e più leggera del 40% rispetto alle altre GoPro Hero4, la nuova camera racchiude tutta la qualità del marchio californiano in soli 74 grammi di peso.

 

Dal design compatto e robusto, HERO4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video professionali con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 - 60 secondi, ed è sempre pronta a riprendere i momenti migliori delle vostre avventure.   

 

Compatibile con i supporti e gli accessori GoPro, HERO4 Session garantisce la massima versatilità di montaggio: può essere infatti ruotata nel frame per creare configurazioni di utilizzo ultra compatte e, grazie anche all’aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera), è possibile regolare l'angolo di ripresa istantaneamente per catturare immagini delle proprie attività preferite. Per facilitare le riprese anche quando è utilizzata a testa in giù, la HERO4 Session è dotata di un sistema di rotazione automatico delle immagini. Inoltre i due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, si attivano automaticamente in base alle condizioni esterne, per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.

 

 

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth® è possibile comandare HERO4 Session tramite Smart Remote (accessorio acquistabile a parte) o collegandola a smartphone e tablet abilitati- per controllare, attraverso GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Con GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.

 

Oltre ad essere più leggera e più piccola di tutte le altre GoPro, la nuova camera mantiene caratteristiche di altissima qualità quali le modalità di ripresa video professionali ProtuneTM, la modalità  SuperViewTM, che offre il campo visivo grandangolare più coinvolgente al mondo e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

 

GoPro HERO4 Session (prezzo consigliato al pubblico di 429,99 Euro) sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio in tutto il mondo

Per informazioni, ordini e caratteristiche dei vari modelli il punto di riferimento on-line in Italia è sempre  www.gocamera.it 

 

 

 

HERO4 Session – Specifiche principali

 

         Qualità professionale video a 1440p30 / 1080p60 / 960p60 / 720p100 fps

          Foto a 8MP / 10 fps Burst

         Waterproof fino a 10 metri 

         WiFi + Bluetooth® integrati per connessione a GoPro App e Smart Remote

         Filmati modalità ProtuneTM

         Dual Mic System (Doppio microfono)

         Rotazione immagine automatica

         SuperViewTM

         Auto Low Light

         HiLight Tag

         Supporta microSD (min. Class 10 o UHS-I) fino a 64GB

          Batteria a lunga durata (circa 2 ore di ripresa)

 

 

 

Fonte: http://www.gocamera.it