Con l’arrivo della primavera e del termine ultimo per cambiare le gomme estive, online si delinea una tendenza sempre più votata ad un servizio esclusivo per il consumatore. Infatti molti rivendi...

Gomme estive: i rivenditori in rete puntano sul servizio geolocalizzato

Servizi postato da Valeca || 10 anni fa

 

Con l’arrivo della primavera e del termine ultimo per cambiare le gomme estive, online si delinea una tendenza sempre più votata ad un servizio esclusivo per il consumatore. Infatti molti rivenditori di gomme online tendono ad arricchire la propria offerta con anche la lista di centri montaggio autorizzati per poter aiutare a trecentosessanta gradi anche nella scelta del gommista.

 

Anche Compragomme.it risponde a questo trend proponendo una lista dei migliori gommisti divisi per zona e regione fornendo preziose indicazioni agli utenti che consultano il suo usabile motore di ricerca per trovare le gomme estive più in linea con le proprie esigenze. L’idea di unire il servizio di vendita online dei pneumatici al consiglio geolocalizzato di centri autorizzati o gommisti di zona che sappiano trattare il prodotto e offrire lo stesso tipo di qualità riscontrata online dall’utente è decisamente un plus.

 

Vantaggio per i rivenditori di gomme online che possono, oltre che conquistare il cliente con i prezzi, fidelizzarlo nel lungo periodo. Allo stesso tempo questo vantaggio è un vero e proprio servizio aggiuntivo per il consumatore che, anche se non esperto di montaggio e pneumatici, può affidarsi con tutta tranquillità all’acquisto online sicuro di essere seguito con la stessa competenza del negozio sotto casa.

 

Una tendenza che diventa sempre più interessante e in grado di unire il terziario offline con il commercio online dando al consumatore i benefici di entrambi i mondi grazie ad un acquisto veloce, sicuro e un’ampia scelta tipica del web e la garanzia e l’affidabilità della qualità del servizio locale.