I dildo sono sicuramente uno dei sex toys più apprezzati ed usati e quello che di gran lunga ha la storia più lunga. Del resto i desideri sessuali risalgono fino alla notte dei tempi e anche nell’a...

Attualità postato da Jenny87 || 5 anni fa

I dildo sono sicuramente uno dei sex toys più apprezzati ed usati e quello che di gran lunga ha la storia più lunga. Del resto i desideri sessuali risalgono fino alla notte dei tempi e anche nell’antichità sono stati inventati degli strumenti per ricreare un’esperienza sessuale; questi erano i primi dildo a tutti gli effetti.

Del resto i falli sono i sex toys più basilari, non sono altro che una riproposizione della forma del pene in grado di procurare piacere anche per una masturbazione solitaria.

Negli ultimi anni tutto il mondo dei sex toys ha conosciuto un incredibile sviluppo, infatti sono stati implementate le più nuove tecnologie all’interno dei giocattoli erotici. Questo da un lato ha significato tutta una serie di nuovi sex toys all’avanguardia, che sfruttano spesso cose come il Wi-Fi o la riduzione delle dimensioni dei circuiti per creare della macchine per il sesso innovative che sono molto più comode e piacevoli da utilizzare.

Dall’altro lato c’è stata anche una rivoluzione nel campo dei materiali utilizzati e questo processo ha coinvolto ed innovato anche il mondo dei Dildo. Per questo oggigiorno è possibile trovare nel catalogo di qualsiasi sexy shop come si deve i cosiddetti falli realistici che cercheremo di descrivere in questo breve articolo

 

Le caratteristiche dei falli realistici

 

I falli realistici hanno questo nome evidentemente perché sono molto simili all’originale. Questo per due diversi motivi. Da un lato essi sono come aspetto una copia perfetta di un pene, hanno un colore carne e delle fattezze veritiere con glande sporgente, venature sul fusto del membro e spesso possiedono anche i testicoli.

Inoltre il materiale di cui sono fatti è molto interessante. Esso solitamente è qualche tipo di silicone speciale atossico e trattato, che ricorda fortemente la consistenza della pelle. In questo senso essi hanno sicuramente una certa densità ma conservano una flessibilità di fondo, proprio come un pene eretto.

Per questi motivi utilizzarli è un po’ come avere un rapporto sessuale vero e proprio.

 

La versatilità dei falli realistici a ventosa

 

Ci sono alcuni modelli di falli realistici che sono particolarmente comodi per chi abbia voglia di sperimentare sempre e continuamente nella sua masturbazione. Essi infatti sono dotati di una ventosa alla loro base. In questo modi i falli realistici possono essere attaccati a qualsiasi tipo di superficie, pavimento o parete che si voglia. Chi è un po’ malizioso avrà già capito che questo significa che è possibile utilizzarli in mille posizioni diverse e trovare così il modo preferito di avere un rapporto sessuale.

 

Fonte: http://sexyshopitaly.it/