Classico e Moderno negli Album Fotografici di Matrimonio, nella collezione Levi di bookdesign, mix classico ed elegante con tanti spunti creativi

Italia postato da bookdesign || 9 anni fa

Matrimoni sempre più protagonisti del web

Matrimonio, Evento di Nozze, Fotografia di Matrimonio sono solo alcuni dei topic legati al Matrimonio di cui abbonda internet e sono un vero campo di battaglia per farsi notare e per rendere visibili prodotti e servizi.

Ormai non c'è prodotto e/o servizio anche solo lontanamente legato al Matrimonio che non possa essere ricercato in rete, ogni professionista che lol sa deve perciò rendere presenti sul web le attività di sua pertinenza.

Album Fotografici per Matrimonio

Album di Matrimonio, qualità di stampa, creatività ed equilibrio del design, eccellenza dei materiali sono elementi per definire prezzo e posizionamento dei prodotti in questione.

Le collezioni oscillano tra creatività e tradizione, modernità e creatività aertigiana in un mix sempre interessante, si segnala in proposito la Collezione Levi, un misto di estrema eleganza, classicità del disegno della borsa e del libro di Matrimonio, con tanti spunti di creatività e materiali sorprendenti: alluminio, legno, pietre swarowski, etc.

Fonte: http://www.bookdesign.it/levi.php