Glauco Comoretto, fotografo matrimonio professionista, ci annuncia direttamente la sua iscrizione al prestigioso portale Best Wedding Photography.  Questa iscrizione come la presenza da anni all’in...

Glauco Comoretto: novità di luglio

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Glauco Comoretto, fotografo matrimonio professionista, ci annuncia direttamente la sua iscrizione al prestigioso portale Best Wedding Photography.  Questa iscrizione come la presenza da anni all’interno dell’ANFM, l’associazione che in Italia certifica i fotografi di matrimonio, è una ulteriore garanzia per gli sposi di stare lavorando con un  professionista serio e preparato.

 

Come sapete da anni faccio parte di un’associazione di fotografi di matrimonio che si chiama ANFM. Come fotografo per matrimonio, fare parte di quest’associazione è molto importante, lo è stato in passato per la mia crescita tecnica e professionale e lo è tutt’ora per la mia crescita creativa e personale. ANFM è l’unica associazione che mette a disposizione degli associati molti strumenti di confronto e venire a conoscenza di quello che c’è al di fuori della propria città. 

Fare parte di ANFM mi ha permesso di ottenere molte soddisfazioni: partecipazione e piazzamenti in contest internazionali, matrimoni all’estero e in stupende location italiane e da poco anche l’inserimento come membro della “Best of Wedding Photography”. A quest’associazione internazionale, con sede negli Stati Uniti, si può accedere solo su invito e questo arriva solo dopo una lunga e attenta analisi da parte dei “commissari” dell’associazione. Sono molto orgoglioso di farne parte, è per me uno stimolo ulteriore al miglioramento ed alla crescita.

Glauco Comoretto

State pensando a Glauco Comoretto come vostro fotografo per matrimonio sul lago di Garda? Contattatelo! Telefono: +39 348 0905885; e-mail: info@gcomorettofotografo.com. Via mail o telefono per ascoltare come vedete le fotografie del vostro matrimonio a Venezia. Per metterci in contatto, compilate il form e vi contatterò subito. A presto!