La linea del giradischi vintage non si discute affatto, ecco perché riesce ancora ad attirare un gran bel numero di persone

Musica postato da Marco888 || 7 anni fa

Giradischi vintage soluzioni che non passano inosservate!

La linea del giradischi vintage non si discute affatto, ecco perché riesce ancora ad attirare un gran bel numero di persone ed amanti del genere; ad alcuni tornano a mente vecchi ricordi d'infanzia, ad altri, invece, le emozioni regalate dal suono così ricercato sono indescrivibili!

Trovarli non è facile, soprattutto se si hanno le idee ben chiare e magari si desidera un modello specifico, però, i mercatini potrebbero essere d'aiuto, spesso si trovano rarità che meriterebbero solo di essere sistemate in qualche dettaglio, ma che conservano ancora fascino e grande importanza.

Da valutare sono ovviamente le condizioni estetiche, ma anche funzionali, il che non sarà certo semplice; in molti hanno quindi deciso di scavalcare il problema scegliendo giradischi che dalla loro vantino uno stile vintage, il che significa che non stiamo parlando di prodotti ricchi di storia, ma repliche moderne, nate per regalare emozioni ed un suono ancor più pulito e curato.

Il più delle volte vengono riprodotti fedelmente alcuni dettagli fondamentali, ma quel che suggestiona è la tecnologia interna, che punta molto sul regalare un suono di qualità, in grado di sorprendere qualunque tipologia di pubblico.

Un giradischi molto richiesto è senza dubbio il Crosley Cruiser

Inutile negarlo, online sarà possibile trovare tante belle occasioni, ma a quanto pare, il pubblico sembra avere le idee ben chiare, facendo registrare un grande interesse verso i giradischi Crosley, che se analizzati attentamente, risultano essere prodotti in grado di offrire garanzie ed un rapporto qualità prezzo non indifferente.

Questo marchio ha origini americane, risale infatti agli anni 80 e da allora, il suo percorso è stato completamente in salita, un impegno costante, che ad oggi ci ha permesso di toccare con mano modelli molto interessanti, curati soprattutto dal punto di vista del design, il quale, supportato da colorazioni importanti, risulta essere estremamente accattivante.

Tra gli altri aspetti fondamentali possiamo trovare la leggerezza, così come anche una buona robustezza e dimensioni ridotte se paragonate ad altre proposte dai numerosi competitors, insomma, tutti elementi che possono fare la differenza!

 

 

By. Ilgiradischi.net

Fonte: http://www.ilgiradischi.net/giradischi-vintage/