Quanto tempo passate davanti ai videogiochi? Pensate come sarebbe bello se poteste trasformare il divertimento in una fonte di reddito. Del resto si dice talvolta che per avere successo nel lavoro...

Giocando con i videogames, Si può guadagnare 3.300 dollari al mese

Lavoro postato da foresto || 10 anni fa

Quanto tempo passate davanti ai videogiochi? Pensate come sarebbe bello se poteste trasformare il divertimento in una fonte di reddito. Del resto si dice talvolta che per avere successo nel lavoro bisognerebbe fare quello che piace.

 

 

 

Non si tratta di un sogno, almeno non per tutti: il giapponese Moru Chan ha guadagnato 10.000 dollari in tre mesi per giocare al videogioco ArchAge. Moru è stato infatti incaricato dagli sviluppatori di provare il gioco, e a questo scopo gli è stato fornito un appartamento  in cui ha vissuto tre mesi venendo spesso anche ripreso da webcam che pubblicavano su internet la sua esperienza.

 

 

 

Moru ha passato tutte le notti (tipicamente, dalle sette di sera alle sei di mattina) davanti al computer giocando al videogioco online, con una tabella di marcia strettissima che gli ha impedito di uscire di casa se non per qualche minuto: un’esperienza che a qualcuno può sembrare simile ad una prigione, ma per un appassionato di videogiochi può essere il paradiso.