L’eccellenza italiana si mette in mostra nell’81° CSIO di Roma, uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’ippica internazionale.

Eventi postato da ismolasresort || 10 anni fa

L’eccellenza italiana si mette in mostra nell’81°CSIO di Roma, uno degli appuntamenti più prestigiosi dell’ippica internazionale.

GENESI, la più importante società italiana che dal 1994 si occupa dell’importazione e della commercializzazione del materiale seminale di alcuni dei più famosi stalloni del mondo, è stata indiscussa protagonista del Piazza di Siena con due dei suoi migliori prodotti.

Primo fra tutti  Bonzai van de Warande che, montato da Juan Carlos Garcia, ha effettuato due strepitosi percorsi netti in Coppa Delle Nazioni ed ha ottenuto il secondo posto nel piccolo Gran Premio non toccando una barriera durante tutto il concorso!

Bonzai è figlio di NON STOP, lo stallone belga figlio di Darco e orgoglio di Genesi, che si sta confermando come uno dei migliori stalloni al mondo.

QUICK STAR e KANNAN restano indiscussi capostipiti con diversi figli in gara tra cui Big Star, vincitore del Gran Premio Roma montato da N. Skelton e Albfuehren'S Paille da Kannan, 4° nella stessa gara montato da A. Fricker.

Ottimo debutto in Coppa delle Nazioni per il nove anni Qlassic Bois Margot, uno dei tanti ottimi figli de L’ARC DE TRIOMPHE, sempre di Genesi, stallone oldenburg tra i più richiesti in Francia.

 

www.genesi-stalloni.it

Fonte: http://newsroom.ismolasresort.com/?p=1929