Garcinia cambogia è uno dei più discussi utilizzati integratori dimagranti, ma dopo aver fatto molte ricerche in rete mi sono resa conto che non è ancora chiaro se garcinia cambogia funziona davver...

Garcinia cambogia funziona davvero? Ecco la mia esperienza

Salute e Benessere postato da corpoperfetto || 9 anni fa

Garcinia cambogia è uno dei più discussi utilizzati integratori dimagranti, ma dopo aver fatto molte ricerche in rete mi sono resa conto che non è ancora chiaro se garcinia cambogia funziona davvero? Ha effetti collaterali? Si tratta di un'latra truffa?

Dopo aver acquistato la garcinia cambogia pura dal sito ufficiale http://garciniacambogiaitalia.it e dopo aver assunto per 3 mesi questo integratore, voglio raccontare a tutti la mia esperienza.

Mi chiamo Elisa e qualche mese fà, stanca dei problemi di peso che mi porto avanti da quando sono ragazzina, ho deciso di provare garcinia cambogia. Non è la prima volta che mi affido agli integratori dimagranti, ma molto spesso si sono rivelati solo dei fiaschi; prodotti inutili che mi hanno fatto solo buttare via tempo, speranze e soldi.

Dopo aver letto molto sulla garcinia cambogia, mi sono decisa ad acquistare la garcinia cambogia pura, perchè il mio problema principale è la fame, quella fame nervosa che mi mette nelle condizioni di mangiare a qualsiasi ora qualunque cosa.

Dopo aver veirificato l'esito degli studi scientifici mi sono decisa ad acquistare garcinia pura perchè pare sia la migliore contro la fame, visto che contiene solo l'estratto di garcinia.

Dopo aver effettuato il mio ordine online, ho ricevuto il pacco dopo pochi giorni e ho cominciato immediatamente ad assumere il prodotto. Ho scelto il prodotto puro anche perchè a quanto pare è l'unico che prevede l'assunzione di 3 pillole al giorno, aiutando ad allontanare la fame dal mattino a sera.

Devo dire che avendo esperienza con gli integratori dimagranti, non mi aspettavo di vedere cambiamenti dopo la prima pillola, ma devo dire che dopo un paio di giorni ho iniziato a sentirmi diversa, più energica, con voglia di fare e con molta più energia. In oltre mi sono resa subito conto che la mia sensazione di fame perenne sistava allontanando, ed è li che ho iniziato a convincermi che garcinia cambogia funziona davvero.

Visto che prima di acquistare garcinia cambogia ho fatto molte ricerche, vorrei fare chiarezza e cercare di fare un sunto dul prodotto, iusto per capire come funziona e perchè è così efficace.

Che cos'è Garcinia Cambogia?

Dopo tutta la pubblicità fatta in TV, probabilmente molti sanno già da dove proviene la garcinia: si tratta di un frutto che nasce da una pianta molto diffusa in Africa e Asia. Viene usato dai locali come spezia e come digestivo naturale e pare che abbia anche molte prorpietà che aiutano a migliorare i dolori causati dall'artrite.

Anche se la garcinia viene utilizzata da molti millenni, nessuno aveva mai scoperto che questo frutto, o meglio il suo estratto, aiuta a dimagrire.

La scoperta ftta dai numerosi studi clinici è poi stata supportata dal Dottor. Oz, un fanatico presentatore americano che grazie alle sue teorie, ha davvero aiutato molte persone a perdere peso, e tutti sappiamo quanto sia grave il problema dell'obesità in america.

Come funziona la garcinia cambogia?

La buccia di questo frutto, contiene un particolare enzima, chiamato acido idrossicidrico HCA, che funziona sorprendentemente bene quando si tratta di Kg di troppo. 

L'HCA in poche parole aiuta a dimagrire perchè ti fà mangiare di meno e aiuta il corpo a bruciare i grassi immagazzinati molto più facilmente. Il processo che la garcinia cambogia provoca nel corpo, aumenta i la produzione e quindi i livelli di serotonina, aiutandoti a sentirti meglio con te stessa e con gli altri.

Qello che rende la garcinia cambogia un prodotto straordinario è che non richiede nessuna dieta particolare e non provoca nessun effetto collaterale. Dopo aver provato garcinia sulla mia pelle, posso garantire che non è come gli altri antifame che provocano gonfiore e ti fanno sentire una balena. Garcinia manda via la fame senza chiedere nulla in cambio.

L'unica mia accortezza è stata quella di evitare i carboidrati alla sera e i dolci, ma devo dire che sentendomi meno stressata e più serena, non ne avevo nemmeno voglia, quindi mangiare in maniera diversa non è stato per niente un sacrificio. 

Non ho fatto attività fisica ma ho cercato di muovermi di più facendo passeggiate e le scale a piedi, evitando quindi l'ascensore.

Alla fine del trattamento dei 3 mesi, sono stata in grado di perdere per la prima volta nella mia vita 15 kg senza nemmeno rendermene conto. Lo so che potrebbe sembrare un risultato normale, ma ho perso questo peso senza fare praticamente nemmeno un giorno di dieta e non ho speso mai il mio tempo in palestra, come fanno molte persone per tornare in forma.

Io credo quindi che garcinia cambogia funziona e sono riuscita ad ottenere un risultato straordinario. Ho infatti consigliato di acquistare garcinia cambogia anche a mia sorella, che perde peso molto più facilmente di me e devo dire che i suoi risultati sono stati ancora migliori dei miei.

Effetti collaterali

Come vi ho anticipato prima, garcinia cambogia è diversa da tutto quello che ho provto fino ad oggi e non ho avuto nessun effetto strano o sensazione particolare. Garcinia cambogia è un prodotto naturale e non provoca gli strazianti effetti collaterali, che possono essere anche una fastidiosa sensazione di gonfiore. Garcinia cambogia è un prodotto fantastico.

Conclusione

Garcinia Cambogia funziona e in commercio ci sono molti integratori, ma per ottenere buoni risultati converrebbe affidarsi al sito ufficiale e scegliere i migliori integratori di garcinia cambogia.

Grazie alla mia eseprienza, sono oggi fiera del mio peso e consiglio a tutti di assumere garcinia cambogia.