Una dei protagonisti di Forum in una controversia si sarebbe spacciata per aquilana e avrebbe magnificato la ricostruzione del’Aquila dopo il terremoto, arrivando a ringraziare pubblicamente l’im...

Forum, finta aquilana esalta la ricostruzione e il premier (per solo 300€)

Italia postato da legear || 13 anni fa

Una dei protagonisti di Forum in una controversia si sarebbe spacciata per aquilana e avrebbe magnificato la ricostruzione del’Aquila dopo il terremoto, arrivando a ringraziare pubblicamente l’impegno del governo e del presidente del Consiglio per quanto fatto. Ma la sua presenza nella trasmissione ha scatenato un putiferio perché da subito l’attenzione di quotidiani locali avrebbero ‘smascherato’ la donna che sarebbe stata pagata 300 euro per prendere parte al programma e fingersi una commerciante del capoluogo abruzzese.

 

la protagonista della vicenda la signora Marina Villa a dichiarato:

Ma che vogliono questi aquilani? Ma lo sanno tutti che è una trasmissione finta. Ma che pretendono. Io non c’entro nulla. Ho chiesto di partecipare alla trasmissione e quando gli autori hanno saputo che ero abruzzese, mi hanno chiesto di interpretare quel ruolo. Mi hanno spiegato loro quello che avrei dovuto dire. Mi hanno dato 300 euro. Come agli altri attori. Anche Gualtiero, che nella puntata interpretava mio marito, recitava. Lui è un infermiere di Ortona. Hanno scelto un altro abruzzese per via del dialetto’.