Forum delle Eccellenze 2012 - Performance Strategies

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Forum delle Eccellenze 2012 - Performance Strategies - Paul McKenna, Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali.
Roma - 16-17-18 marzo 2012.
Ecco il link utile: qui.


Chi mesi fa ha letto lil resoconto del corso da vivo di Performance Strategies IO - Inside Out con tutta probabilità si ricorderà la valutazione positiva, dovuta ai contenuti offerti, ma anche alla cornice innovativa ed efficace con cui l'evento è stato confezionato.

Per il primo elemento avevano il loro peso i nomi di Gabriel Guerrero, Giorgio Nardone e Max Damioli, mentre per il secondo l'prganizzazione di Performance Strategies, che intende diventare l'eccellenza nel miglioramento personale in Italia.

Il venturo evento del Forum delle Eccellenze 2012 sembra continuare su questo sentiero, se è vero che vi sarà la prima italiana di Paul McKenna (autore di fama mondiale con best seller quali Cambia vita in sette giorni), affiancato da Giuseppe Vercelli, Willy Pasini e Gian Paolo Montali per tre giorni formativi full immersion e dedicati al tema dell'eccellenza e del successo personale...


Continua qui: Forum delle Eccellenze 2012 - Performance Strategies

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/11/forum-delle-eccellenze-2012-paul.html