Anche quest'anno il centro cittadino di Terni ospiterà la tradizionale Fiera del Cassero, storica manifestazione in grado di attirare migliaia di visitatori provenienti da tutta la provincia.

Turismo postato da aperitiviecene || 8 anni fa

 

Anche quest'anno il centro cittadino di Terni ospiterà la tradizionale Fiera del Cassero, storica manifestazione in grado di attirare migliaia di visitatori provenienti da tutta la provincia. Nell'area compresa tra Corso del Popolo e Piazza della Repubblica circa 150 espositori, tra attività commerciali, artigianali ed agricole, presenteranno, negli stand allestiti per l'occasione, i propri prodotti a condizioni particolarmente vantaggiose.  L'appuntamento per tutti gli amanti dei mercatini e per chi desidera approfittare dell'occasione per fare qualche buon affare è fissato dalle 8 alle 20 di domenica 22 novembre.
Per stuzzicare l'appetito e per concedersi una piacevole pausa tra un acquisto e l'altro, si può effettuare una breve sosta alla vicina Pasticceria Carletti, dove sarà possibile scegliere tra un'infinita varietà di delizie dolci o salate. Se, invece, desiderate gustare un bel trancio di pizza fumante, basterà fare qualche passo in più e recarsi alla Pizzeria Flowers in Via San Tommaso, nei pressi di Corso Tacito. Arrivati all'ora dell'aperitivo, niente di meglio che fermarsi alla Pasticceria Pazzaglia, che, con la sua centenaria esperienza, saprà regalarvi un happy hour piacevole e rilassante. Chi preferisce la semplicità e l'atmosfera informale troverà nel Verigudde di Via Cavour il locale ideale dove assaporare un succulento panino accompagnato da una buona birra. Alla fine della fiera, per concludere nel migliore dei modi una giornata speciale, ci attende Il Cicalino con la sua cucina tipica del territorio e la sua favolosa pizza al metro.
 

Fonte: http://www.aperitivieceneterni.it