Ogni furgone, se è rifornito con gli allestimenti per veicoli commerciali Store Van, si tramuta da semplice mezzo di trasporto in un funzionale strumento di lavoro facile da adoperare, con cui svol...

Lavoro postato da Store Van || 10 anni fa

Ogni furgone, se è rifornito con gli allestimenti per veicoli commerciali Store Van, si tramuta da semplice mezzo di trasporto in un funzionale strumento di lavoro facile da adoperare, con cui svolgere le quotidiane attività. Forte di tale persuasione, derivante da un diffuso passaparola tra i propri clienti e fornitori, già possessori di un'officina mobile Store Van, una ditta con una solida esperienza nell’ambito della lavorazione del legno, s’è rivolta all’equipe tecnica della sede principale di Rosà (VI), per confrontarsi sulle possibili soluzioni d’arredo installabili su un Fiat Scudo L2H1.
L’azienda, che da generazioni taglia e lavora legno, ha sviluppato la produzione di serramenti, coperture e strutture in legno destinate al comparto edile, che quindi monta in loco. Per snellire, e velocizzare, la mole di lavoro in cantiere, il team di commerciali e tecnici Store Van, esperti nella realizzazione di versioni personalizzate, ha proposto un allestimento che include i rivestimenti interni di protezione per la carrozzeria, due scaffalature componibili e alcuni accessori. La composizione è stata distribuita, all’interno del vano di carico, in modo da bilanciare il peso e ritagliare uno spazio utile all’inserimento di una sega circolare da fermare utilizzando le barre fermacarico con cinghie, riconoscibili sul retrocabina sotto le tre selle reggicavo.
Per maggiori dettagli sulla combinazione degli scaffali, si rimanda alla pagina dell’allestimento del mese, che a gennaio 2014 è rappresentato proprio da questo progetto.

Fonte: http://www.allestimentoveicolistorevan.it/Allestimento/Febbraio2014_Scudo.html