Stai pensando di organizzare un evento a bordo piscina? Roma è la città ideale per questa soluzione. Se cerchi una location per festeggiare una festa di compleanno, una festa di Laurea, un addio al...

Eventi postato da stefanoxonex || 7 anni fa

Stai pensando di organizzare un evento a bordo piscina? Roma è la città ideale per questa soluzione. Se cerchi una location per festeggiare una festa di compleanno, una festa di Laurea, un addio al celibato o al nubilato, la Capitale offre molte possibilità da un ambiente trendy o elegante ad un’idea più originale ed eccentrica per divertirti con i tuoi amici. L’estate romana è un piacere da vivere all’aperto, in un giardino suggestivo ed illuminato da un personale esperto che sa come creare la giusta atmosfera.

Ci sono a disposizione una serie di ville antiche ristrutturate o strutture più moderne con delle piscine più o meno grandi, da poter utilizzare non solo come cornice dell’evento. Altre volte si tratta di locali come ristoranti, cocktail bar o simili che si possono frequentare ogni giorno della settimana, ma all’occorrenza si possono prenotare ed occupare in modalità privata per un evento speciale. Un “pool party” è una festa all’ultima moda, una di quelle che si vedono nei film, in cui gli invitati possono sorseggiare ottimi drink e gustare buffet o cene seduti chiacchierando, ballando, o magari facendo un tuffo se la temperatura lo permette.

Ovviamente oltre al cibo occorre studiare una scaletta che preveda alcune attività di intrattenimento per coinvolgere gli ospiti e non farli annoiare. A Roma molti locali organizzano eventi a bordo piscina accogliendo gli invitati in un ambiente piacevole, grazie ad uno staff disponibile e preparato che è in grado di pensare ad ogni aspetto. Per quanto riguarda l’intrattenimento si può valutare un bravo dj set in grado di animare la festa fino a tarda notte, trascinando la gente sulla pista da ballo, oppure potete ingaggiare una band che fa musica dal vivo. Tutto ovviamente in linea con i gusti del festeggiato.

Dall’Eur al centro storico, è possibile trovare posti perfetti a Roma per chi ha un’idea del genere per festeggiare la sua festa. Potrebbe aiutare scegliere un tema e rifarsi a quello per i vari passi della festa. Si tratta di un giorno speciale ed importante che non può passare inosservato e quindi lasciate spazio al divertimento e alla libertà, per esprimere il vostro desiderio e godersi una festa a bordo piscina grazie ad uno staff impeccabile. Tuttavia sono location che puoi raggiungere in auto, in taxi, o noleggiare una lussuosa limousine, per completare il ritratto della festa che hai sempre sognato.

Fonte: http://www.festapiscinaroma.it/