Se non avete mai sentito parlare di “Goodwood Revival”, sappiate che è un festival del vintage che si tiene annualmente presso il circuito di Goodwood, nel West Sussex (UK), nel mese di settembre s...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 9 anni fa

Se non avete mai sentito parlare di “Goodwood Revival”, sappiate che è un festival del vintage che si tiene annualmente presso il circuito di Goodwood, nel West Sussex (UK), nel mese di settembre sin dal 1988. L’evento è uno showcase delle auto e delle moto d’epoca calato in un contesto totalmente catapultato indietro nel tempo.

La cosa non salta fuori a caso ma per una buona ragione: se rivivere le atmosfere anni ’50 e ’60 non fosse già stato emozionalmente elettrizzante, la soluzione d’arredamento industriale in stile vintage, proposta nello stand di System Store Solutions, ha offerto uno scenario assolutamente affascinante, captivating!

Merito della poliedricità dei prodotti Fami Storage Systems rielaborati in chiave retrò dalla competenza ed esperienza di System Store Solutions, che ne cura la distribuzione in Inghilterra.

Con qualche semplice accorgimento, e ben contestualizzati accanto ad “icone vintage”, una selezione di modernissimi arredamenti industriali ha subito un ritocco stilistico che ha tratto in inganno persino gli intenditori sull’autenticità dei prodotti esibiti.

Lustrarvi gli occhi con le immagini fornite! (tinyurl.com/pav2pm7)

Fonte: http://tinyurl.com/pgy83bq