Proprio come l’impatto emotivo che la comunicazione televisiva ha sul pubblico, così l’allestimento di un laboratorio a vista curato da Fami Storage Systems sembra trascinare lo spettatore al suo i...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Proprio come l’impatto emotivo che la comunicazione televisiva ha sul pubblico, così l’allestimento di un laboratorio a vista curato da Fami Storage Systems sembra trascinare lo spettatore al suo interno.

L’innovativa scelta di concepire un ambiente di lavoro da esibire nasce dalla volontà dell’azienda committente, la Gioielleria Camparini (tinyurl.com/o3r5jze), di condividere visivamente con i clienti l’affidabilità della sua centenaria tradizione nel campo dell’alta orologeria, calandola in un contesto efficiente e raffinato che rispecchia le qualità dei marchi di lusso rappresentati. Infatti, la gioielleria ambasciatrice di miti senza tempo, che vanta già altre sedi nella città di Reggio Emilia, ha recentemente aperto a Parma un laboratorio dedicato alla manutenzione e riparazione di gioielli ed orologi di grande valore.

Date le premesse, Fami Storage Systems, incaricata di occuparsi dell’arredamento, ha studiato una soluzione che comunicasse qualità, affidabilità, tradizione che si sviluppa in innovazione e gusto estetico. Ripensando, tra gli altri, al case study del settore “automotive” d’oltremanica, la soluzione è arrivata immediata: attrezzare il laboratorio con una selezione di armadi a cassetti serie Standard.

Prodotto personalizzabile al 100%, tra gli arredamenti industriali Fami Storage Systems con una lunga storia produttiva evolutasi al passo con il progresso tecnologico, l’armadio Standard è risultato conforme agli standard richiesti per questa soluzione d’arredo: è fatto con materia prima e i procedimenti industriali di qualità, i robusti cassetti ad estrazione semplici e/o telescopica hanno capacità massima fino a 200 kg ciascuno, il materiale di separazione rende funzionale lo stoccaggio degli utensili, accessori e pezzi di ricambio, il design presenta finiture pulite e raffinate.

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1959