Accresce il numero delle collaborazioni di Fami Storage Systems con marchi affermati nel panorama internazionale, brand autorevoli che compiono scelte tese all’efficienza, al design e all’esclusivi...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Accresce il numero delle collaborazioni di Fami Storage Systems con marchi affermati nel panorama internazionale, brand autorevoli che compiono scelte tese all’efficienza, al design e all’esclusività quando si tratta dell’allestimento del proprio ambito lavorativo. 

Con la realizzazione di un progetto che ha implicato la collaborazione di qualificati esperti di settore, ciascuno per la propria competenza, Fami Storage Systems ha fornito una soluzione d’arredo unica che richiama alla mente l’esclusività della forte identità societaria automobilistica della quale è stata allestita una nuova sede vendita e assistenza. 

La personalizzazione degli arredamenti industriali con la verniciatura fuori standard di color grigio antracite ha dato quel tocco di “brand experience” ad una commessa di carrelli, armadi a cassetti e banchi da lavoro super accessoriati. (tinyurl.com/okdbwjq)

Fonte: http://www.famispa.it/pg.asp?cd=1965