EVENTI DI DEGUSTAZIONE .. non sai quale scegliere?vieni a scoprire DOMUS VINUM . Tra gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE in programma per Febbraio 2015 c’è DOMUS VINUM

EVENTI DI DEGUSTAZIONE ? SCEGLI DOMUS VINUM!

Eventi postato da Lambretta || 9 anni fa

Tra gli EVENTI DI DEGUSTAZIONEin programma per Febbraio 2015 c’è DOMUS VINUM  a Palazzo Ferrajoli nel cuore del Centro Storico di Roma.

DOMUS VINUMè stato pensato come un luogo dove far incontrare il pubblico con le cantine vinicole,le quali potranno raccontare la loro storia,la loro tradizione e far degustare  ottimo VINO

Gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE oggi sono sempre più ricercati e sempre più apprezzati dal pubblico.

Abbiamo voluto dare vita alla prima edizione di DOMUS VINUM scegliendo come tema principale la storia delle antiche Famiglie del VINO,le quali potranno raccontare attraverso la degustazione del VINO la loro passione,la loro tradizione,la loro storia ed anche l’innovazione che porta avanti la loro storia.

Parlando di VINO,di CANTINE,di EVENTI GASTRONOMICI ROMA,di EVENTI DI DEGUSTAZIONE come non pensare a quanta storia  il nostro Paese può raccontare attraverso la tradizione vinicola che da sempre ci accompagna.

DOMUS VINUM sarà l’occasione per degustare al meglio qualsiasi tipo di VINO, assaporandone fino in fondo le sue caratteristiche e qualità.

Gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE in questo caso la degustazione del VINO, è il mezzo che ci consente di percepire il gusto del VINO e di comprendere fino in fondo che cosa abbiamo davanti.
E’ importante quindi aumentare la nostra consapevolezza nei confronti del VINO in quanto ci aiuta ad avere un rapporto più equilibrato con la bevanda, consentendo di assaporare ogni singolo sorso e di trarne piacere senza farne necessariamente un uso smodato.

Gli EVENTI DI DEGUSTAZIONE sono utili anche per la scelta del VINO giusto,tale scelta è necessariamente condizionata dalla portata alla quale si accompagna.

Il VINO può anche essere degustato come bevanda a se, senza necessariamente essere inserito in un contesto gastronomico.

E' però opinione comune e diffusa che le qualità di un buon VINO, accompagnate da una buona portata, esaltino entrambi i sapori creando una sorta di esperienza gustativa complessa.

Ti aspettiamo al DOMUS VINUM dal 19 al 21 febbraio 2015 a Palazzo Ferrajoli Piazza Colonna Roma