Cosmo Academy un'esperienza di vivere in visita ai parchi divertimento di Rainbow Magicland Zoomarine e Cinecittà World

Hotel postato da dallaterrallaluna || 4 anni fa

Si parte con  Cosmo Academy a due passi dal Rainbow Magicland

Importante novità alla Lanterna Magica a Valmontone. Dalla prossima stagione 2020 la struttura completamente rinnovata ha deciso di fare le cose in grande. L'idea da sempre è quella non solo di ospitare ma anche di emozionare. E quale migliore ide se non quella di creare una vera e propria accademia dello Spazio?  Il progetto Cosmo Academy  è una nuova a esperienza interattiva per famiglie e bambini ospiti della Lanterna Magica, https://www.lanternamagica.biz  b&b a Valmontone.

Con l'avvio della nuova stagione dei parchi divertimento del 2020 sarà pienamente operativa. Ma cosa debbono aspettarsi gli ospiti?

Un mondo di servizi studiati appositamente per il soggiorno delle famiglie con bambini. Questa è da sempre la proposta di Lanterna Magica Affittacamere. Fornire una base ideale  tutti coloro che che soggiornano a Valmontone con servizi accessori.

Valmontone si candida come ottima base strategica per la visita ai parchi divertimenti del Lazio come Rainbow Magicland, Zoomarine e Cinecittà World.

Come strappare sorrisi ai bambini. Ci pensa Harf, un bracco italiano alto 1,70 mt, dal 2017 in servizio alla Lanterna Magica per fare colazione e animazione con i bambini. 

" i bambini si divertono moltissimo". Così esordisce Federica, la proprietaria che non manca di dispensare preziosi consigli agli ospiti per conoscere anche le splendide meraviglie del Lazio. E' una regione magica, ricca di storia e di tradizioni e ora anche di divertimento. 

Harf adora i bambini. Questa simpatica mascotte ha anche un suo sito https://www.Parchitour.com dove è possibile conoscere  le sue simpaticissime avventure.

Harf, ci accompagnerà nella conoscenza del cosmo e di tutto ciò che ci circonda con un bel libro che verrà dato ai bambini insieme a un diploma da cadetto spaziale. 

Inoltre, tutti i bambini che proveranno l'esperienza Cosmo Academy, potranno indossare la tuta arancione della Nasa e fare una foto con la Mascotte. Lo sfondo un bellissimo scenario dello spazio profondo. 

Cosmo Academy è un'attrazione che ogni famiglia deve provare per rendere la propria visita ai parchi divertimento molto più emozionante.

 

Fonte: https://www.cosmoacademy.it