Dopo una lunga trattativa, Napoli e Kappa ritornano di nuovo insieme. Napoli Kappa, una partnership commerciale che dovrebbe consentire al club di De Laurentiis di valorizzare ancora di più il marc...

Calcio postato da napolisportwev || 9 anni fa

Dopo una lunga trattativa, Napoli e Kappa ritornano di nuovo insieme. Napoli Kappa, una partnership commerciale che dovrebbe consentire al club di De Laurentiis di valorizzare ancora di più il marchio Napoli.

Sul tavolo del patron azzurro, c’erano le offerte di Nike (10 milioni) e della Macron (7 milioni) ma alla fine l’ha spuntata la Kappa. La differenza l’ha fatta ovviamente la libertà di manovra nell’ambito del marketing che l’azienda torinese consentirà al Napoli.

L’accordo raggiungo tra Kappa e Napoli è di un triennale con opzione per altri due anni, che saranno esercitati con tacito assenso da ambedue le parti, per una cifra di 8 milioni l’anno.

Da accordi, le prossime maglie del Napoli saranno tre: la prima sarà azzurra, la seconda bianca e la terza rossa. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, all’interno del contratto ci sarebbero dei bonus che verranno attivati in base al raggiungimento degli obiettivi da parte del club partenopeo, sia in campionato che nelle coppe.

Il raggiungimento dell’accordo con la Kappa è la dimostrazione chiara e precisa, da parte di Aurelio De Laurentiis, di puntare alla valorizzazione del brand Napoli attraverso i vari partner commerciali  sviluppato con il marchio Kappa dal Gruppo BasicNet. 

Inoltre, la Kappa sa di essere leggermente in ritardo con la creazione e la produzione delle nuove maglie Napoli da immettere sul mercato. Per questo motivo, sta facendo una corsa contro il tempo cercando allo stesso tempo di trovare una soluzione per il problema della creazione di magliette false, questione che ormai da anni regna sovrana soprattutto a Napoli.

Fonte: http://www.napolisportweb.it/esclusiva-nsw-ecco-i-nuovi-dettagli-dellaccordo-napoli-kappa/