Dichiarazioni di Sarri sul match tra Empoli e Napoli

Calcio postato da napolisportwev || 9 anni fa

Durante la conferenza stampa pre-match tra il Napoli e l'Empoli, Maurizio Sarri commenta il pareggio con l'Atalanta non digerito della settimana scorsa.

Infatti, Sarri sul pareggio di Denis conquistato all'ultimo minuto dichiara di aver letto molte ricostruzioni fantasiose, ma il calciatore  non lo conosce personalmente e crede sia una persona perbene ce può aver perso la testa.

Su Tonelli, invece, Sarri dichiara:"Sente di aver subito un´ingiustizia e speriamo di poter dimostrare che lui nel dopo gara non ha incrociato Denis". 

Venendo al match con gli azzurri, Sarri dichiara che il Napoli con il quale l'Empoli giocherà domani non sarà lo stesso della gara di andata, in quanto ora è una squadra molto forte e compatta, ma proveranno a raggiungere risultati nonostante sia una partita difficilissima.

Ultime battute su Saponara, che è ritornato all'Empoli da un periodo passato nel Milan, sul quale Sarri dichiara che si era beccato una varicella, ma ora ha ripreso la sua condizione, per cui può dimostrare le qualità straordinarie che possiede.

Fonte: http://www.napolisportweb.it/empoli-sarriquella-con-il-napoli-sara-una-gara-difficile/http://