Veneto Banca ha aperto un conto corrente, intestato ad ActionAid, per le popolazioni del Nepal recentemente colpite dal grave sisma.   Il Conto è destinato a raccogliere contributi per il Paese cos...

EMERGENZA NEPAL: VENETO BANCA AL FIANCO DI ACTIONAID

Estero postato da venetobanca || 9 anni fa

Veneto Banca ha aperto un conto corrente, intestato ad ActionAid, per le popolazioni del Nepal recentemente colpite dal grave sisma.

 

Il Conto è destinato a raccogliere contributi per il Paese così gravemente ferito dalle terribili scosse dei giorni scorsi.

 

Con questa iniziativa, l'istituto partecipa attivamente alla gara di solidarietà che il mondo intero sta mettendo in atto per aiutare i terremotati.


QuestelecoordinatebancariedelcontocorrenteintestatoadActionAidInternationalItaliaOnlus:

 

CODICEIBAN:IT 17E 0503501601330570661555

 

Causale: Emergenza terremoto Nepal

 

 

Per tutte le donazioni eseguite presso le filiali Veneto Banca le commissioni del bonifico saranno azzerate.

 

ActionAidè un’organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale. Da oltre 40 anni è a fianco delle comunità del Sud del mondo per garantire loro migliori condizioni di vita e il rispetto dei diritti fondamentali. ActionAid ha la sua sede di coordinamento in Sud Africa, a Johannesburg e affiliati nazionali nel Nord e nel Sud del mondo. Sviluppa i propri progetti tenendo conto delle esigenze e priorità delle comunità locali e promuove lo sviluppo sostenibile e duraturo nel tempo. Il lavoro sul campo di ActionAid coinvolge circa 15 milioni di persone attraverso 800 progetti sviluppati in collaborazione con 2000 organizzazioni locali in quasi 50 paesi dell’Africa, America Latina e Asia.

 

VenetoBancaè una banca popolare con oltre 135 anni di storia, a capo di uno dei 14 gruppi bancari italiani di interesse sistemico a livello europeo. Opera sul territorio nazionale sia con la propria rete di filiali sia con società controllate. Il Gruppo è attivo nell’Est Europa direttamente con la rete di sportelli Veneto Banca in Romania e con 3 propri istituti di credito in Croazia, Albania e Moldova. La mission del Gruppo è “essere una realtà innovativa, leader nei propri territori, capace di fornire servizi di qualità e di generare, con etica e responsabilità, valore nel tempo per soci, clienti e dipendenti”.

 

 Contatti:

Relazioni con i Media ActionAid

Tonia Esposito, tel. 06 45200526, tonia.esposito@actionaid.org

 

Relazioni con i Media Veneto Banca

posta@venetobanca.it 

800 373797

 www.venetobanca.it