Per effettuare al meglio la scelta di una valido sistema di allarme, è opportuno rivolgersi ad una azienda seria ed altamente specializzata nel settore. La Elettrotel Srl è leader in materia di ve...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per effettuare al meglio la scelta di una valido sistema di allarme, è opportuno rivolgersi ad una azienda seria ed altamente specializzata nel settore.

La Elettrotel Srl è leader in materia di vendita ed installazione di allarmi a Roma. L'azienda è da sempre rinomata per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'attenzione e la continua assistenza che dedica alla sua clientela.

Elettrotel nasce nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di sicurezza. A Roma oggi l'azienda vanta un'ampia clientela di prestigio come Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato e grandi aziende.

Lo staff di Elettrotel non si limita all'installazione dell'allarme scelto, ma garantisce ai suoi clienti anche una costante consuleza, dalla fase di progettazione fino all’assistenza post-vendita.

Elettrotel si impegna da sempre ad offrire prodotti e servizi all’avanguardia, perchè la sicurezza è un valore fondamentale per tutti.

Fonte: http://www.elettrotel.com/