Elettrotel Sistemi offre impianti antifurto per casa e attività commerciali, impianti di videosorveglianza, impianti antifurto senza fili, manutenzione antifurto a Roma e nel Lazio

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il furto in appartamento, è uno dei crimini più diffusi in Italia, mettendo a dura prova la sicurezza privata.

 

Ogni due minuti, nel nostro paese, avviene un furto in abitazione e nonostante ciò ancora oggi, otto antifurti su dieci, vengono installati solo dopo la commissione del fatto.

 

Dunque per vivere serenamente entro le mura domestiche, è necessario proteggere la propria casa da eventuali tentativi di intrusione, specialmente in grandi citttà come Roma.



E allora, la migliore scelta che si possa fare per assicurare la sicurezza in casa è decidere di installare un valido sistema di antifurto rivolgendosi ad un'azienda specializzata.

La Elettrotel S.r.l. è leader nella progettazione e vendita di antifurti.

L'azienda nasce nel 1984 grazie ad un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di antifurto e videosorveglianza.

Grazie alla sua professionalità oggi la Elettrotel vanta una vasta gamma di rinomati clienti tra cui Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato, Aziende di grande distribuzione alimentare ed altri utenti di notevole importanza.

Elettrotel Srl opera da oltre 20 anni con estrema professionalità ed affidabilità, da sempre è sensibile alle innovazioni tecnologiche di un settore in continua evoluzione, offrendo prodotti e servizi all’avanguardia per la soddisfazione di qualsiasi esigenza di sicurezza.

 

Negli anni la Elettrotel ha pienamente conquistato la fiducia dei propri clienti, perchè la sicurezza è un valore fondamentale per la serenità e il benessere della famiglia.

http://www.elettrotel.com/

Fonte: http://www.elettrotel.com/