il singolo estratto dall’album Three birds with one stone

Ee. Mirror - Running Over

Musica postato da Micro961 || 5 mesi fa

Ee.Mirror, nome d'arte di Ernest Iyere nasce in Giamaica Kingston, da genitori nigeriani e si racconta così: Arrivato in Italia nel 2014 per studiare da chef a Catania dopo il diploma inizia a suonare musica di strada in molte città italiane.
Nel 2023 si trasferisce a Londra per produrre il suo primo album “Three birds with one stone” che contiene diversi generi, pop, reggae, blues. i produttori lo accolgono di buon grado e lavorano pazientemente per realizzare il suo sogno. 
“l'Italia è un paese benedetto da Dio, è un luogo in cui ho scoperto la mia vita musicale e ho iniziato a suonare la chitarra, con l'aiuto di Marco Schilliro' il mio primo insegnate” - Ee.Mirror “Three birds with one stone (Tre piccioni con una fava) il primo album con tre generi, è stato realizzato durante le performance di strada, apprezzato moltissimo dalla gente , anche perché suonare sempre un solo stile di musica spesso annoia. Gli artisti di strada lo hanno spinto a scegliere stili musicali diversi per attirare più ascoltatori, così si è ritrovato a suonare reggae, blues, pop, e da questo la decisione di farne un album e di riunire tutti i generi in un solo progetto. 
Si trasferisce a Londra dove incontra un produttore e trova il suo primo studio di registrazione l’ Entt Studios. Produttore: Mitchell Neumann
 Ingegnere del suono : Jesse Musoke 
Battertia: Martin Newbury
 Chitarra: Isaac Sloley 
 Voce secondaria: Ab Mercy